Inizialmente previsto per la fine del 2020, Halo Infinite fu rinviato alla fine del 2021. Il direttore creativo Joseph Staten nel corso di un recente intervento sullo stato dello sviluppo di Halo Infinite, ha svelato che era previsto un ulteriore slittamento.
Abbiamo deciso di non rimandare ancora il gioco. Ci stiamo lavorando da molto tempo e la community aspetta un nuovo Halo da anni. Halo Infinite è un titolo che non vedrà mai la sua conclusione, si evolverà continuamente nel corso del tempo. Il lancio del gioco rappresenta l’inizio del viaggio, mediante le Stagioni introdurremo diverse novità e migliorie, non vogliamo rimandarlo ulteriormente.
Halo Infinite uscirà in Autunno, tuttavia non saranno presenti al lancio nè la co-operativa nè la forgia!

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer