A partire da ieri Halo Infinite è disponibile per tutti gli abbonati Game Pass e Game Pass Ultimate, oltre che acquistabile singolarmente, contrariamente al multiplayer che è free to play. A quanto pare la funzionalità Quick Resume potrebbe causare qualche problema se attiva.
Il Community Director di 343 Industries con un post su Twitter ha affermato:
Giocando la campagna di Halo Infinite vi capiterà di imbattervi in degli armadietti, al cui interno è possibile trovare dei contenuti cosmetici per lo Spartan, da sfoggiare nel multiplayer. Se siete offline o sconnessi dai servizi di rete, cosa che può capitare con il Quick Resume, gli oggetti in questione non compariranno nell’inventario del multiplayer.
Siamo a conoscenza del problema e forniremo un fix appena possibile. Vi consiglio quindi per ora di non usare il Quick Resume e di accertarvi di essere sempre connessi online.
A seguire il post ufficiale:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer