Monster Energy e Microsoft annunciano una nuova collaborazione per Halo Infinite, nonostante il gioco sia stato rimandato al 2021.
Halo Infinite: I contenuti ottenibili con Monster Energy
Come riportato da Xbox Wire, Microsoft e Monster Energy hanno annunciato una nuova collaborazione negli Stati Uniti, Canada, Messico ed Europa.
Coloro che acquisteranno le lattine di Halo Infinite nel periodo compreso tra il 1° Ottobre e 31 dicembre 2020, potranno ricevere dei codici da utilizzare per ottenere il raddoppio dei punti esperienza nel multiplayer.
Per ogni lattina avrete 30 minuti di esperienza doppia, con la possibilità di riscattare fino a 120 codici per ciascun account, quindi un totale complessivo di 60 ore. Le lattine dovranno esseere registrate su www.Monster-Halo.com.
Chi registrerà anche gli scontrini riceverà dei punti per Halo Waypoint da utilizzare per riscattare degli oggetti da usare in Halo Infinite. Ogni lattina presenterà uno Snapcode per lo sblocco di filtri speciali per Snapchat. Chi li sbloccherà tutti riceverà un ulteriore ricompensa per il gioco. Infine, avrete la possibilità anche di vincere una delle Xbox Series X in palio oltre che un viaggio a Parigi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer