In occasione di un livestream tenutosi ieri sera e dedicato alla Beta Tecnica di Halo Infinite, 343 Industries ha svelato tutti i contenuti presenti al suo interno ed il Gameplay che vi riporto a seguire. La Technical Preview di Halo Infinite sarà disponibile da oggi per gli utenti selezionati e permetterà di accedere ai seguenti contenuti:
Armi
- MA40 Assault Rifle
- BR75 Battle Rifle
- Vk78 Commando
- Pulse Carabine
- Plasma Pistol
- MK50 Sidekick
- CQS48 Bulldog
- S7 Sniper
- Needler
- Ravager
- Heatwave
- Skewer
Mappe
- Bazaar
- Live Fire
- Recharge
Le mappe sono state selezionate per offrire ai giocatori la possibilità di eliminare gli avversari sfruttando a proprio vantaggio i vari punti di interesse.
Modalità
- Arena Slayer vs Bots
- Academy Weapon Drills
Il video a fine articolo illustra sia il funzionamento delle personalizzazioni estetiche che il Battle Pass con tanto di sfide oltre che le classiche ricompense, ricordandovi che il multiplayer di Halo Infinite verrà distribuito come free to play. I Bot in gioco avranno 3 differenti livelli di difficoltà.
Prima di lasciarvi ai video, avete già saputo della possible data di uscita di Halo Infinite?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer