In occasione dell’Xbox & Bethesda Showcase, Microsoft ha mostrato nuovamente Halo Infinite, focalizzandosi questa volta sul multiplayer che verrà distribuito come free to play, separato dunque dalla campagna principale.
Quest’oggi tramite un post su Halo Waypoint è stato annunciato che i giocatori avranno nel corso dell’estate la possibilità di giocare in Anteprima tramite una sessione di test, riservata agli iscritti al programma Insider. L’obiettivo è quello di stressare i server per migliorare il gioco in vista del lancio.
Effettuando la registrazione a questo indirizzo potete avere una minima speranza di essere selezionati per provare il multiplayer in anticipo. Assicuratevi che il vostro profilo sia completo e l’email verificata. Non è tutto, quest’oggi il team di sviluppo ha svelato nuovi dettagli sul multiplayer, tramite un video che vi riporto a fine articolo. La comandante Laurette proporrà una serie di attività ai nuovi giocatori, al fine di prepararli al meglio per la competizione.
Viene introdotto un sistema di matchmaking basato sulle abilità oltre la modalità allenamento, con bot gestiti dall’intelligenza artificiale e la possibilità di configurare diversi parametri. Halo Infinite uscirà nel corso delle festività invernali.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer