Da qualche giorno è disponibile il free to play multiplayer di Halo Infinite, tuttavia il modo in cui si livella per lo sblocco delle ricompense nel Pass Battaglia è così lento che molti hanno criticato il titolo, portando 343 Industries ad intervenire tempestivamente con alcuni accorgimenti, rispettando la promessa fatta.
- Il gettone per la DOPPIA XP dura ora 60 minuti invece che 30
- Si ottengono XP anche completando partite pubbliche
- Riviste diverse missioni per facilitare il completamento
Nonostante questo la community non è ancora contenta, al punto che su Twitter ha espresso il proprio disappunto affermando:
Sono consapevole che il Battle Pass non ha una scadenza ma lavorando a tempo pieno non mi resta molto per grindare dopo il lavoro. Quando gli XP sono così pochi giocare non è per nulla gratificante.
Scusate ma con soli 50Xp a match dovrei licenziarmi per arrivare al livello 100 in tempi ragionabili. Non voglio essere forzato ad utilizzare armi specifiche o giocare determinate modalità per completare delle sfide noiose. 100 Xp per una sconfitta e 300 Xp per una vittoria direi che è ragionevole.
Fino a quando non inisiterete a ricompensare con gli XP la cattura di obiettivi, uccisioni e vittorie non importa ciò che farete, se vinco con 24 uccisioni e 4 morti e vengo ricompensato con 0 XP perchè non ho ucciso come dite voi a me non sta bene.
Non resta che attendere e sperare che 343 Industries intervenga assegnando la giusta quantità di XP per livellare più velocemente e ottenere tutte le ricompense del Pass.
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