Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Hades 2 si aggiorna con la Patch 1: Fix a volontà

Come riportato nella pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento correttivo per Hades 2 che potete consultare a seguire.

Corsa Potenziata

La tua corsa è ora innatamente più veloce e la risposta alla virata è stata migliorata. Le abilità che aumentano la velocità di corsa sono state ridimensionate di conseguenza, garantendo un flusso di gioco più equilibrato e gratificante.

Dash più Affidabile

Ora è possibile Dashare in modo più affidabile fuori da molte animazioni di recupero degli attacchi, consentendo ai giocatori di reagire in modo più rapido e efficace durante i combattimenti.

Raccolta Semplificata

Una delle novità più significative è la possibilità di raccogliere da qualsiasi punto risorsa una volta sbloccato lo Strumento di Raccolta corrispondente. Inoltre, è ora possibile dare priorità a uno Strumento disponibile nel Campo di Addestramento per far apparire le sue risorse con la stessa frequenza di prima, mentre le risorse per gli Strumenti non Prioritizzati appariranno molto meno spesso.

Altare delle Ceneri

Il Corridore Veloce, ora rende anche il tuo Dash immediato, offrendo una maggiore reattività durante l’esecuzione di azioni cruciali. Questo aggiornamento è accompagnato da un ridimensionamento del bonus di velocità di Sprint, tenendo conto del fatto che la corsa è ora più veloce di base.

Design dei Livelli e Ambienti

Miglioramenti significativi sono stati apportati alla navigazione dell’ambiente, rendendo più facile Dashare attraverso dirupi e garantendo una distribuzione più equa delle risorse nel Rift of Thessaly.

Menu e Interfaccia Utente

Piccoli aggiornamenti sono stati apportati anche al menu e all’interfaccia utente, inclusa la visualizzazione dell’Oro attuale senza la necessità di controllare le Informazioni sul Dono e la possibilità di ripetere il Tutorial di Aggiornamento della Presa nell’Altare delle Ceneri.

Varie Migliorie e Correzioni di Bug

La patch include una serie di miglioramenti e correzioni di bug, tra cui una riduzione delle probabilità di incontri precoci con determinati nemici, una migliore rivelazione delle voci nel Libro delle Ombre e un’ottimizzazione del processo di donazione.

Condividilo