Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Hades 2: Come sbloccare tutti gli strumenti

Mentre alcune risorse sono semplici piante che puoi raccogliere con poco sforzo, altre richiederanno strumenti specifici per ottenerle. Questo significa naturalmente raccogliere risorse per poterle sbloccare in primo luogo. Ogni strumento ha la sua ricetta, ed è piuttosto facile ottenerli tutti all’inizio del gioco.

Nel menu di sblocco degli Strumenti di Raccolta in Hades 2, ci sono quattro strumenti da ottenere e ognuno di essi serve per ottenere risorse diverse:

La Picca Crescente

Permette a Melinoe di ottenere minerali da nodi trovati in ogni regione. Ogni regione fornisce un minerale diverso.

La Tavoletta della Pace

Permette a Melinoe di partecipare a un mini-gioco con grandi Ombre che ti ricompenseranno con la Psiche.

La Vanga d’Argento

Può essere usata per scavare semi che possono essere piantati nei Letti di Terra vicino alla stazione di Odysseus (una volta che quei letti sono sbloccati tramite gli Incantesimi).

La Verga da Pesca

Permette a Melinoe di pescare in certi punti durante una corsa.

Per equipaggiare uno strumento, dovrai recarti nella sua posizione nelle Terre d’Allenamento. Puoi equipaggiarne solo uno alla volta, e se attualmente hai un Dimentica-Mi-Non che richiede una risorsa che può essere ottenuta con uno dei tuoi strumenti, un utile simbolo lo accompagnerà.

Di seguito troverai i materiali di cui avrai bisogno per ogni strumento:

StrumentoRicettaNote
Picca Crescente1 CenereLa cenere è una ricompensa di base durante le corse.
Tavoletta Pace5 Argento, 5 PsicheL’Argento può essere estratto a Erebus con la Picca Crescente. La Psiche è una ricompensa di base durante le corse.
Vanga d’Argento10 Argento
Verga da Pesca1 Bronzo, 1 Tessuto del FatoIl Bronzo può essere estratto nella Città di Ephyra in superficie con la Picca Crescente. Il Tessuto del Fato può essere ottenuto raramente dai personaggi amichevoli durante una corsa o acquistato dal Miserabile Intermediario.
Condividilo