Bandai Namco Online Inc. e Bandai Namco Europe hanno annunciato oggi l’inizio ufficiale della stagione 3 di GUNDAM EVOLUTION. La nuova stagione, intitolata “DEFENCER”, durerà fino al 5 aprile 2023 aggiungendo molti nuovi contenuti al primo sparatutto a eroi free-to-play del franchise, tra cui Hyperion Gundam come unità giocabile.
Alcuni dei nuovi contenuti della stagione 3 di GUNDAM EVOLUTION:
- Saranno aggiunti tre nuovi mobile suit a intervalli mensili, a partire dall’Hyperion Gundam a febbraio.
- Ci sarà la fusione ufficiale delle aree di matchmaking di Europa e America del Nord.
- I Supply Pod saranno rinnovati, accompagnati da un nuovo pacchetto unità per l’Hyperion Gundam.
- Sarà implementata anche una patch di bilanciamento
- Si terranno anche varie campagne ed eventi di gioco, tra cui:
- Una campagna di Material Point, in cui i giocatori potranno guadagnare fino a 600 MP accedendo ogni settimana (1 febbraio – 1 marzo 2023).
- Una campagna d’accesso di Hyperion Gundam, in cui i giocatori potranno guadagnare fino a sette Ticket per Supply Pod accedendo ogni giorno (1 febbraio – 8 febbraio 2023).
GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer