Il celebre publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Crafts & Meister hanno svelato un nuovo trailer di gameplay per il tanto atteso Gundam Breaker 4. Questo titolo promette di portare l’esperienza del modellismo gunpla a un livello completamente nuovo, offrendo una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e combattimenti intensi.
Gundam Breaker 4 si rivolge agli aspiranti hobbisti di gunpla, permettendo loro di creare le proprie mecha uniche utilizzando parti provenienti da oltre 250 Mobile Suit iconici della serie Gundam. I giocatori potranno testare le loro creazioni su campi di battaglia virtuali, unendosi a un massimo di tre altri giocatori in modalità multiplayer cooperativa. Le missioni del gioco richiedono di combattere, tagliare e sparare attraverso orde di nemici mecha, rompendo le loro parti per raccoglierle e migliorare le proprie costruzioni.
Una delle novità principali di Gundam Breaker 4 è la possibilità di utilizzare due armi diverse contemporaneamente, creando combo uniche nella ricerca delle migliori parti per costruire il gunpla perfetto. Tra una battaglia e l’altra, i giocatori possono accedere a un garage mecha robusto, dove possono personalizzare le loro creazioni con nuove parti, vernici, decalcomanie e effetti di invecchiamento, per esprimere al meglio la loro passione per Gundam.
Caratteristiche Chiave
- Rompi! – Utilizza due armi diverse allo stesso tempo in Gundam Breaker 4 per creare combo uniche e rompere le parti dei nemici, aggiungendole alla tua collezione. È il tuo bottino, quindi puoi tenerlo… e usarlo!
- Costruisci! – Scegli tra oltre 250 kit base e combina le loro parti per costruire il tuo gunpla perfetto. Personalizzalo con vernice, invecchiamento e decalcomanie per renderlo unico e mostrabile nella nuova Modalità Diorama. Con più sfondi ed effetti speciali tra cui scegliere, puoi creare scene epiche e dinamiche da condividere online!
- Combatti! – Porta il tuo gunpla personalizzato in una varietà di missioni di combattimento intense e mettilo alla prova mentre affronti avversari tosti in modalità online o giocatore singolo. Combatti con i tuoi amici, equipaggia nuove abilità per ottenere un vantaggio e distruggi i tuoi nemici!
Gundam Breaker 4 sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 29 agosto. Gli appassionati di Gundam e i fan dei giochi di combattimento non vorranno perdere l’occasione di immergersi in questo nuovo capitolo della saga.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer