GUNDAM BREAKER 4, il gioco looter hack-and-slash in uscita il 29 agosto 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam, avrà un Open Network Test che inizierà il 19 luglio e permetterà di provare alcune parti del gioco e cominciare a creare i loro Gunpla preferiti.
L’ONT di GUNDAM BREAKER 4 consente ai giocatori di distruggere, costruire e combattere insieme a due amici mentre completano quest e creano il proprio Gunpla perfetto. Il pre-download sarà disponibile da mezzanotte del 18 luglio, mentre l’ONT sarà attivo ai seguenti orari:
- Giorno 1, venerdì 19 luglio:
- Sessione 1 dalle 02:00 alle 07:00
- Sessione 2 dalle 11:00 alle 16:00
- Giorno 2, sabato 20 luglio / domenica 21 luglio
- Gioco disponibile dal 20 luglio alle 04:00 al 21 luglio alle 08:00
Oltre all’ONT, GUNDAM BREAKER 4 avrà una collaborazione con PAC-MAN disponibile all’uscita il 29 agosto. Sarà disponibile un livello ispirato agli iconici labirinti di PAC-MAN, dove i giocatori dovranno sconfiggere un gigantesco Gundam RX-78-2 a tema PAC-MAN. Giocando questa missione i fan riceveranno un emblema a tema PAC-MAN e potranno usarlo sui propri Gunpla.
GUNDAM BREAKER 4 è sviluppato da CRAFTS & MEISTER Co., Ltd, e vedrà i giocatori combattere da soli o con fino a due amici in modalità multiplayer cooperativo. Inoltre, il gioco ritorna agli albori del franchise lasciando creare ai giocatori il Gunpla dei loro sogni con un’ampia collezione di componenti, oltre a una nuova modalità diorama. GUNDAM BREAKER 4 uscirà il 29 agosto 2024 ed è disponibile al pre-order per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam.
MOBILE SUIT GUNDAM è un franchise che celebra quest’anno il suo 45 anniversario ed è stato creato da Sunrise Inc. La sua prima serie animata, MOBILE SUIT GUNDAM è andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1979. Noto per i suoi giganteschi mecha “Mobile Suit” e per le sue storie militari sci-fi, il franchise è cresciuto negli anni in popolarità e comprende ora più di 50 serie TV, film e OVA, oltre a vari elementi di merchandise fra cui i più celebri sono i Gunpla, kit di modellini con cui si possono ricreare delle versioni in miniatura dei propri mobile suit preferiti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer