Guilty Gear Strive arriverà sul Game Pass il prossimo anno, nell’attesa vi viene offerta la possibilità di giocare in Anteprima su console con l’Open Beta multiplayer, la quale include naturalmente il Cross Play con PC e PS5.
L’Open Beta si terrà dal 14 al 17 Ottobre e permetterà di provare 21 lottatori e le modalità Tutorial, Mission, Survival, Training, VS COM e VS 2P, oltre il multiplayer classificato e casuale.
La Beta consentirà inoltre di accedere alla Galleria dei modelli in alta definizione dei lottatori e la Digital Figure, oltre la modifica di scenari, effetti, oggetti ed altri dettagli. Avete già letto la Recensione di Guilty Gear Strive?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer