Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Guilty Gear Strive: Il nuovo lottatore arriva da Cyberpunk Edgerunners

Durante l’EVO 2024, una notizia ha scosso il mondo dei fan di Guilty Gear Strive: il quarto season pass del gioco è trapelato online prima dell’annuncio ufficiale, rivelando che il primo personaggio guest della serie sarà Lucy, direttamente da Cyberpunk: Edgerunners.

Oggi, i fan di Guilty Gear Strive hanno scoperto che il trailer per la quarta stagione del DLC era stato caricato accidentalmente su YouTube in anticipo, apparentemente previsto per essere rivelato ufficialmente durante l’EVO 2024. Il trailer ha svelato che la quarta stagione introdurrà una modalità 3v3 come aggiornamento gratuito, ma ha anche dettagliato tutti i personaggi in arrivo come parte del season pass.

Il più interessante di questi personaggi è senza dubbio Lucyna Kushinada, meglio conosciuta come Lucy, da Cyberpunk: Edgerunners. Nonostante il trailer non mostri alcun gameplay di Lucy, è confermato che verrà rilasciata nel 2025 come ultimo personaggio del season pass.

Oltre all’apparizione di Lucy, il quarto season pass di Guilty Gear Strive includerà anche il ritorno di personaggi amati come Dizzy e Venom, insieme a un nuovo personaggio chiamato Unika. Dizzy è prevista per il rilascio a ottobre, mentre Venom arriverà all’inizio del 2025. Nel frattempo, Unika e Lucy sono entrambe programmate per il 2025, il che suggerisce che ci sarà da aspettare un po’ per vederle in azione.

Condividilo