Arc System Works è lieta di annunciare la seconda Open Beta per Guilty Gear Strive, la quale si terrà su PS4 e PS5 dal 13 al 16 Maggio 2021.
La nuova BETA vi permetterà di provare tutti i lottatori e includerà il doppiaggo in inglese, oltre le modalità Versus, Tutorial, Training e Network. Purtroppo non è inclusa la modalità Storia, in quanto l’obiettivo della seconda OPEN BETA è quello di stressare i server.
Se avete già scaricato la precedente BETA non vi resta che attendere, ricordandovi che potrete giocare in Cross Play tra PS4 e PS5, inoltre non è richiesto l’abbonamento PlayStation Plus. Vi ricordo che Guilty Gear Strive uscirà l’11 Giugno su PS4, PS5 e PC via Steam, con la possibilità di giocare in anticipo di qualche giorno acquistando la Deluxe o Ultimate Edition.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer