Arc System Works è lieta di annunciare che Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 9 Aprile 2021 su PS4, PS5 e PC in versione Standard, Deluxe e Ultimate.
La Standard Edition includerà solo il gioco, l’edizione Deluxe offrirà il gioco base + il Season Pass, mentre la Ultimate oltre i contenuti della Deluxe includerà anche un artbook digitale, la colonna sonora digitale e colori speciali per i personaggi.
I lottatori di Guilty Gear Strive
Il gioco arriverà in Giappone 3 giorni in anticipo con 13 lottatori e il prologo della Storia oltre la modalità offline, dal 9 Aprile invece saranno disponibili 2 ulteriori personaggi oltre tutti gli altri contenuti.
I lottatori annunciati quest’oggi sono Giovanna (guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti) e Mito Anji (già presente in passato), l’ultimo lottatore sarà svelato in futuro.
Al lancio dunque potrete impersonare i seguenti lottatori:
- Sol Badguy
- Ky Kiske
- May
- Axl Low
- Faust
- Chipp Zanuff
- Potemkin
- Millia Rage
- Zato-1
- Ramlethal Valentine
- Leo Whitefang
- Nagoriyuki
- Giovanna
- Anji Mito
- Da annunciare
Chi acquisterà la versione con il Season Pass, potrà accedere a ulteriori 5 lottatori, 2 nuovi stage, un Color Pack con 5 colori aggiuntivi per ciascun personaggio e storia inedita. Maggiori novità verranno svelate nel prossimo Trailer previsto per Gennaio 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer