Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Guerrilla Collective 2023: Bye Sweet Carole si mostra come un Horror in stile Disney

Bye Sweet Carole è stato presentato di nuovo al Guerrilla Collective 2023, ma questa volta con un affascinante trailer in stile cartone animato, che enfatizza perfettamente le peculiarità di questa avventura diretta da Chris Darrill, l’autore della serie Remothered.

Annunciato per la prima volta nel settembre 2021, Bye Sweet Carole si ispira apertamente ai grandi classici dell’animazione, portando alla luce la storia di una giovane ragazza di nome Lana Benton, che si trova prigioniera in un incantevole giardino.

La sinossi rivela che, dopo aver scoperto diverse lettere di un misterioso individuo chiamato “French”, Lana decide di seguire l’ultima traccia conosciuta di Carole Simmons, una ragazza della sua stessa età che apparentemente è riuscita a fuggire da Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo.

Tuttavia, Lana si ritrova di fronte a un edificio ora infestato da una colonia di conigli selvatici, dotati del potere di aprire un portale dimensionale verso il regno di Corolla… Per scoprire cosa accadrà e come si svilupperà questa storia, dovremo armarci di pazienza fino all’anno prossimo, quando Bye Sweet Carole sarà pubblicato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Condividilo