Durante l’entusiasmante evento del Guerrilla Collective del 7 giugno, siamo stati trasportati in un mondo assolutamente incantevole grazie a A Corgi’s Cozy Hike, un platform indie che ci fa immergere completamente nella dolcezza di un cucciolo di welsh corgi pembroke.
Questo affascinante titolo ci offre un’esperienza avventurosa e rilassante, in una splendida isola pacifica, dove avremo la possibilità di esplorare a nostro piacimento e scoprire una miriade di attività da svolgere, oltre a svelare i segreti nascosti nelle regioni più remote di questo autentico paradiso digitale.
Indossando virtualmente il manto soffice di questo corgi irresistibile, entreremo in contatto con i meravigliosi abitanti dell’isola, scambiando chiacchiere piacevoli e permettendo alla nostra curiosità di vagare libera. Gli amanti dei platform dalla vecchia scuola saranno felici di scoprire che potranno attivare una modalità Nostalgia, che ci farà rivivere l’esperienza esplorando l’isola in una splendida veste pixelizzata, riportandoci a quei tempi d’oro.
Mentre ci addentriamo nelle zone più misteriose e segrete della mappa, avremo l’opportunità unica di acquisire i particolari “Corgi Butt Powers”, abilità straordinarie che permetteranno al nostro coraggioso esploratore a quattro zampe di superare ogni ostacolo, volando, arrampicandosi e accedendo a incredibili “superpoteri canini”.
L’attesissimo lancio di A Corgi’s Cozy Hike è previsto nella seconda metà del 2023, esclusivamente per PC.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer