Come riportato sulle pagine di dexerto, Take Two ha depositato di recente un nuovo brevetto legato al multiplayer di GTA Online.
Con l’annuncio di GTA VI poco tempo fa, Take Two si appresta a rendere l’esperienza quanto migliore possibile, nonostante il gioco uscirà tra qualche anno. Il brevetto depositato contiene riferimenti ad ambienti online senza soluzione di continuità, in altre parole i caricamenti vengono eliminati, riducendo al minimo le fasi di stallo tra le varie attività.
Potrete ad esempio prendere parte ad un’attività per poi passare all’altra senza essere costretti ad interagire con i menù ed attendere il tempo necessario. Il brevetto potrebbe riguardare anche migliorie per il passaggio dal singolo al multiplayer. Non ci resta che attendere per vedere se e come verrà impiegato in GTA VI.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer