Tramite il sito ufficiale, Rockstar ha annunciato non solo la data di uscita di GTA Online per nextgen ma anche tutte le migliorie previste.
GTA 5 per PS5 e Xbox Series e GTA Online nextgen proporranno risoluzione fino a 4K e 60 Fps con supporto HDR e Ray Tracing, migliori texture, maggiore distanza di visualizzazione ed altre migliorie.
Sul fronte dei contenuti GTA Online permetterà di saltare il prologo di GTA V, aggiungerà un nuovo tutorial e l’accesso al Career Builder, un sistema che offrirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi nelle esperienze multiplayer Biker, Executive, Proprietario di Nightclub o Gunrunner, oltre l’aggiunta di un certo ammontare in denaro.
Non è tutto, le versioni nextgen di GTA Online includeranno un nuovo negozio di auto chiamato Hao’s Special Works di LS Car Meet con la possibilità di aggiornare diversi veicoli. GTA Online per PS5 potrà essere usufruito GRATIS per i primi tre mesi. Il lancio è fissato per il 15 Marzo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer