Rockstar quest’oggi ha annunciato delle novità in arrivo sia per GTA online che Red Dead Online. A partire dalla prossima settimana i fan delle quattro ruote in GTA Online avranno maggiori opportunità di personalizzare al meglio i propri veicoli, sia in performance che estetica.
Arriva un nuovo luogo di ritrovo sotterraneo per automobilisti, oltre a molte aggiunte al mondo delle gare, è tempo di rubare quei veicoli, la posta in palio è altissima. Le crew invaderanno le strade della città per ottenere i veicoli migliori, partecipando ad una serie di missioni dedicate alle rapine in cui il veicolo per la fuga sarà l’arma vincente.
L’aggiornamento estivo di GTA Online sta per arrivare con 8 nuove gare stunt, piste per tutti i tipi di veicoli, sette nuove arene e molto altro. Per quanto riguarda invece Red Dead Online vedrà l’aggiunta di otto nuove gare ambientate in luoghi storici oltre gare libere in cui è possibile scegliere il percorso migliore.
Interessante l’arrivo anche di gare al bersaglio, in cui bisogna colpire i bersagli nei vari checkpoint mentre si è a cavallo. L’aggiornamento in arrivo il 25 Maggio aggiungerà nuove missioni e molto altro. Infine, come ultimo ma di certo non meno importante vi è l’uscita della versione nextgen di GTA 5, fissata per l’11 Novembre 2021 su PS5 e Xbox Series.
Rockstar ci tiene inoltre ad informare i giocatori che GTA 3 sta per compiere 20 anni, momento storico che segnerà l’annuncio di importanti novità. Se giocate a GTA Online preparatevi ad un’estate ricca di contenuti. Mentre la versione indipendente di GTA Online sarà disponibile per i giocatori di entrambe le piattaforme, su PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi in esclusiva.
Se possedete un abbonamento a PlayStation Plus su PlayStation 4, assicuratevi di riscattare il bonus da 1.000.000 di GTA$: ne riceverete uno al mese fino al lancio di GTA Online su PlayStation 5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer