Su dexerto è stata svelata l’esistenza di un brevetto molto interessante depositato da Take Two, riferito a delle città dinamiche, dunque in grado di evolversi nel tempo.
Secondo quanto riportato nel brevetto, i quartieri delle città potrebbero mutare a seconda delle decisioni o azioni del giocatore. Il brevetto risale al 29 Ottobre 2020, e mostra i numerosi bivi evolutivi a cui le città, i quartieri o parti della mappa possono essere soggetti nel corso della narrazione.
Naturalmente ciò non significa che GTA 6 avrà città dinamiche, ma il suddetto sistema potrebbe essere apportato ai futuri giochi. L’idea di fondo è quella di realizzare un mondo di gioco che muta di continuo, è diversificato di giocatore in giocatore a seconda del proprio comportamento.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer