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Grounded si aggiorna: Fix della patch 1.0.2

Grounded si aggiorna alla versione 1.0.2, la quale come indicato sul sito ufficiale apporta una lunga serie di importanti risoluzioni.

  • Aggiunto un pulsante “Ordina” alle schermate Inventario e Archiviazione.
  • Durata di base raddoppiata della maggior parte delle armi e armature.
  • Durata/durata raddoppiata di tutte le torce.
  • Le zanzare nelle praterie non si generano fino a quando non viene consegnato 1 Super Chip.
  • Danni e HP per alcune delle prime creature di livello 2 sono stati leggermente ridotti.
  • Il badge tossicologico ora fornisce il 90% di resistenza ai danni da gas invece della piena immunità.
  • La lotta Javamatic ora genera meno creature in single player per renderlo meno difficile.
  • Il trasferimento di un edificio non verrà più annullato se inciampi in combattimento con una creatura.
  • BURG.L ora fornirà missioni di Artefice solo per oggetti che il giocatore non ha ancora creato.
  • Gli attacchi combo Mant non vengono più interrotti tramite blocchi perfetti.
  • Danni di Mant leggermente aumentati.
  • La quarzite e il marmo di tutti i livelli ora si accumulano per impostazione predefinita a 99 (non possono essere ulteriormente aggiornati tramite i molari del latte).
  • Aumentato leggermente il costo della resistenza degli attacchi del personale.
  • Le pulci d’acqua spinose ora hanno una possibilità molto piccola di far cadere il muschio dello stagno quando vengono saccheggiate.
  • I messaggi di chat di testo filtrano per volgarità.
  • Funghi commestibili posti sotto tutti i grandi funghi nel cortile superiore.
  • O.R.C. EMP Bomb applica un grande DoT (danno nel tempo) a O.R.C. creature che ne sono colpite.
  • La stazione sul campo vicino alla periferia dell’area di Stump è stata spostata nello stesso Stump per una maggiore visibilità e utilità.
  • È possibile rimuovere un waypoint Risorsa Geometra dall’interno della schermata Mappa predefinita (non è più necessario trovarsi presso un Geometra per farlo).
  • Le sorgenti luminose a forma di muffa e il colore della luce del faro Firefly sono stati un po’ desaturati per non proiettare un colore verde lime su tutto.
  • Ottenere un 100% sulla Report Card di gioco richiede il completamento di tutti i MIX.R ora.
  • Risolto il problema con il crash che poteva verificarsi se una creatura veniva saccheggiata o scompariva mentre stava per essere riprodotto un attacco con effetti visivi.
  • Risolto crash che poteva verificarsi durante l’addomesticamento di un animale domestico.
  • La riduzione della memoria insufficiente si arresta in modo anomalo durante il caricamento di un salvataggio.
  • I giocatori di Xbox e Windows Store possono rinominare nuovamente i forzieri di archiviazione purché il loro profilo consenta la visualizzazione del contenuto generato dall’utente.
  • Se sei andato oltre la storia di ricevere la cella embiggente, ma non l’hai ottenuta per qualche motivo, il gioco te la concederà al prossimo caricamento del salvataggio.
  • Se avanzi al punto della storia in cui devi interagire con Javamatic ma il gioco non te lo consente, il gioco risolverà lo stato della missione al prossimo caricamento del salvataggio.
  • Il caricamento di un salvataggio in accesso anticipato non attiverà più le missioni “Analizza un sassolino / Analizza la fibra grezza” se l’hai già fatto. Risolve anche i salvataggi 1.0 bloccati con questa missione.
  • I giocatori non si disconnetteranno più dal multiplayer dopo essere stati online per oltre 4 ore.
  • Le porte delle basi dei giocatori avranno correttamente sincronizzato lo stato di apertura della porta se lo stato di apertura è stato modificato mentre un client era lontano.
  • I ragni lupo dormiranno in modo più affidabile durante il giorno.
  • Risolti alcuni casi in cui non era possibile ottenere il 100% sulla scheda Report di gioco.
  • Risolti casi d’uso aggiuntivi in ​​cui le creature potevano rimanere bloccate nel terreno.
  • Ottimizzato l’attacco del polline di mantide per le impostazioni di qualità Bassa e Media (questo include Xbox One).
  • Pizzicatrice ora correttamente classificata come mazza invece che come ascia, non infligge più danni da taglio.
  • Prod Smacker ora correttamente classificato come mazza invece che come spadone, non infligge più danni taglienti.
  • L’obiettivo “Got to Peep Them All” non richiede più di avere tutte le carte Gold.
  • Jack-O-Lantern non si genererà più sotto il portico nel mese di ottobre se ci sono edifici di base sulla strada.
  • L’immunità ai veleni è stata riscritta a Spiders poiché non avrebbe dovuto essere rimossa.
  • Gli zaini che cadono vicino alle batterie dell’auto nel cortile superiore verranno teletrasportati in un luogo sicuro nelle vicinanze per evitare che rimangano bloccati in luoghi di morte istantanea.
  • I monitor di allenamento nel biodome Pond si accendono correttamente dopo l’apertura del biodome invece che dopo aver consegnato il Super Chip a BURG.L.
  • Non puoi più afferrare determinati oggetti attraverso i muri o le finestre.
  • Il nome del tuo personaggio non dovrebbe più apparire di rado al di sopra del tuo stesso personaggio.
  • Il filtro di testo nel menu di creazione verrà applicato correttamente dopo aver cambiato schede o creato un oggetto.
  • Il posizionamento del raccoglitore di linfa fornisce un migliore controllo sull’angolo di posizionamento.
  • Gli edifici ora mostreranno effettivamente i loro valori di Difesa nell’interfaccia dell’edificio.
  • Gli oggetti ora mostreranno effettivamente i loro valori di stordimento nelle caselle di descrizione dell’oggetto.
  • Gli effetti critici dell’armatura Mantis a volte non si applicano più al giocatore.
  • Le frecce bomba ora costano resistenza per sparare come tutte le altre frecce.
  • L’ascia da battaglia acida ora è considerata correttamente un’ascia.
  • Gli edifici non diagonali ora possono agganciarsi a rotazioni diagonali ad angoli specifici.
  • Risolti vari problemi di terreno e fogliame e di sporco galleggiante.
  • Il caricamento di un salvataggio di accesso anticipato non ripristinerà gli zaini dei giocatori lasciati cadere. Questo non è retroattivo per nessuna partita che ha già fatto progressi su 1.0 da un salvataggio in accesso anticipato.
  • Risolti alcuni problemi di volume dell’audio che causavano l’interruzione improvvisa della musica.
  • L’uso della modalità foto non aumenta più il danno della creatura.
  • Le mutazioni sui vecchi salvataggi si sincronizzeranno correttamente con il livello di sblocco corretto basato sulle modifiche al valore 1.0.
  • Il deposito di pile parziali in contenitori funziona correttamente.
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