Filed under: Notizie
Come riportato sul sito ufficiale, Grounded si aggiorna con The Bugs Strike Back, il quale porta in gioco alcune novità e modifica l’aggressività degli insetti e nemici vari.
- Faction Reactivity – Gli insetti riporteranno il combattimento alla base quando si stancano. Più infastidirete una specie particolare, più è probabile che busseranno alla vostra porta.
- Waft Emitter – Gettate la pila di parti di insetti raccolte dalle creature abbattute nella macchina e osservate come la miscela si diffonde per tutto il cortile. Ciò farà infuriare gli insetti correlati e vorranno vendicarsi. Ovviamente, più aggiungerete, più arrabbiati saranno gli insetti , quindi tenetelo a mente e non gettare pile di parti senza pensarci.
- MIX.R – Strumento che permetterà di effettuare degli sperimenti, tuttavia è piuttosto rumorso, di conseguenza attirerà gli insetti nelle vicinanze.
Non è tutto, vengono aggiunte anche nuove strutture difensive per la propria base, inoltre pare che la versione completa di Grounded uscirà nel corso del 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Grounded