Annunciata in occasione dell’E3 2021 di Xbox & Bethesda, Grounded Shroom and Doom, la nuova e corposa espansione per Grounded torna quest’oggi a mostrarsi con nuovi dettagli.
L’aggiornamento porta in gioco i funghi, i giocatori possono raccoglierli e sfruttarli per costruire fortificazioni e strutture architettoniche da utilizzare per vari scopi, ciò però richiederà il recupero e sblocco del progetto relativo alla lavorazione dei funghi.
Ad arricchire l’espansione vi è il ritorno del ragno tessitore, con la possibilità di censurarlo nel caso in cui siate aracnofobici. Le novità non finsicono qui, arrivano gli animali domestici e gli obiettivi sbloccabili, oltre ad elementi inediti per personalizzare il proprio insediamento, tra cui porte curve, mezze pareti, pilastri, tetti con piume di corvo ed altro ancora.
Potete già scaricare il nuovo aggiornamento, ricordandovi che Grounded è nel Game Pass.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer