Focus Home Interactive è lieta di annunciare che GreedFall, il nuovo GDR sviluppato da Spiders Studio sarà disponibile entro il 2019 su varie piattaforme, quando e quali? Presto detto!
Appena messo il piede su una remota isola pervasa di magia di cui le leggende dicono sia piena di ricchezze e misteri perduti, il giocatore si troverà ad esplorare un nuovo mondo abitato da coloni e mercenari.
La trama del videogioco accompagna il giocatore in un grande viaggio pieno di misteri sullo sfondo di un crescendo di tensioni nei rapporti tra i coloni invasori e i locali, protetti da esseri soprannaturali, collegati alla natura magica dell’isola legata alla terra.
Greedfall è un RPG che si svolge in un mondo pieno di misteri da scoprire, con personaggi legati tra loro da profonde interazioni che offriranno ai giocatori una grande libertà di intraprendere missioni e di raggiungere obiettivi in una moltitudine di modi differenti – attraverso il combattimento, ma anche attraverso la diplomazia, l’inganno o agendo in segretezza.
Il lancio del gioco è fissato per il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer