NACON e lo studio Spiders sono lieti di annunciare che il gioco di ruolo narrativo GreedFall 2: The Dying World, attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam, riceve oggi un importante aggiornamento dei contenuti.
I giocatori possono ora scoprire Olima, soprannominata la Città delle Stelle in riferimento al gigantesco osservatorio che la domina. Potranno anche incontrare un nuovo compagno che li aiuterà nella loro avventura: Safia, un’esploratrice veterana ed esperta di armi da fuoco dotata di grande saggezza.
L’aggiornamento include anche le prime missioni dei compagni, nuove armi, nuove abilità, miglioramenti al sistema di combattimento (bilanciamento, fluidità, interfaccia, ecc.), varie correzioni e molto altro ancora.
GreedFall 2: The Dying World è un gioco di ruolo narrativo che inizia tre anni prima degli eventi del primo gioco. Questa volta impersonate un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla vostra isola e portato nel continente di Gacane, la patria dei renaigsa (“stranieri” in Yecht Fradí, la lingua madre di Teer Fradee). In questo vecchio mondo in costante conflitto, devastato dalla peste di Malichor e dagli intrighi politici di varie fazioni, dovrete riconquistare la libertà e forgiare il vostro destino. Affrontate ogni sfida con la diplomazia, l’astuzia o le vostre abilità di combattimento e, insieme ai vostri nuovi alleati, ponete fine agli oscuri piani che minacciano il continente e la vostra isola.
GreedFall 2: The Dying World è attualmente disponibile in accesso anticipato su PC (Steam) e sarà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in seguito, quando il gioco uscirà completamente dall’accesso anticipato.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer