Il gioco di avventura Great God Grove, sviluppato da LimboLane e pubblicato da Fellow Traveller, arriverà il 15 novembre su Xbox Series, Switch e PC tramite Steam. Questo bizzarro e colorato titolo promette di offrire un’esperienza unica, in cui i giocatori dovranno interagire con divinità insolite per evitare l’apocalisse.
Trama
Il mondo è sull’orlo della distruzione, e il dio della comunicazione, un tempo amato, ha seminato il caos tra le divinità prima di scomparire. Ogni generazione, gli dei si riuniscono per scongiurare la fine del mondo, ma questa volta è tutto fuori controllo! Con il re delle divinità disperso e il disordine regnante, spetterà a te, un semplice postino divino, salvare la situazione.
Meccaniche di Gioco
In Great God Grove, utilizzerai il “Trusty Megapon”, un cannone che risucchia linee di dialogo dai personaggi che incontri e le rilancia per risolvere enigmi. La comunicazione sarà fondamentale per placare le tensioni tra le divinità e prevenire il disastro.
Caratteristiche Principali
- Interazione con 60 personaggi unici: Ascolta i loro problemi e trova le giuste parole per risolverli, o semplicemente per vedere le loro reazioni!
- Divinità eccentriche: Incontra il dio del lavoro di squadra, il dio delle canzoni d’amore e molti altri. Sarai sempre sorpreso da chi troverai al comando del pantheon.
- Un mondo ampio da esplorare: Otto divinità strane abitano un mondo ricco di colori, che potrai esplorare sia in terza che in prima persona.
Il gioco non è solo un’avventura epica, ma un’esperienza che mescola situazioni assurde e divertenti, come cotte divine, battaglie con zucche e marionette che cucinano. Ti troverai a gestire situazioni surreali e inaspettate, mentre cerchi di mantenere l’equilibrio tra gli dei.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer