Team17 ha annunciato ufficialmente (o per meglio dire ri-annunciato) Greak: Memories of Azur, un metroidvania a scorrimento 2D con grafica realizzata a mano. Quest’oggi voglio condividere con voi i primi dettagli e il Trailer.
Greak: Memories of Azur: Dettagli e Gameplay
Atteso per il 2021, Greak sarà giocabile solo in singolo, nel corso dell’avventura dovrete guidare i fratelli Greak, Adara e Raydel, passando da uno all’altro in qualsiasi momento, ognuno dotato di abilità differenti.
Adara può controllare la magia con la quale attaccare i nemici e far levitare gli oggetti, Raydel dispone di equipaggiamenti per eliminare i nemici con attacchi corpo a corpo mentre Greak è agile e può infilarsi negli spazi più stretti.
Caratteristiche chiave:
- Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un’intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.
- Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell’aeronave all’interno di un mondo interconnesso.
- Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.
- Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall’invasione degli Urlag.
- Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un’avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer