Granblue Fantasy Versus Rising, il tanto atteso picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Cygames, subirà un leggero rinvio nella sua data di uscita. Inizialmente previsto per il 30 novembre 2023, come riportato su gematsu, il gioco vedrà la luce il 14 dicembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam).
Il Direttore Creativo, Tetsuya Fukuhara, ha fornito una spiegazione dettagliata dietro questa decisione. Dopo la prima beta online a luglio, il team di sviluppo ha lavorato instancabilmente per affinare le meccaniche di gioco e il design delle battaglie in tempo per la data di rilascio originaria. Nonostante gli sforzi, è diventato evidente che serviva più tempo per perfezionare l’esperienza di gioco.
Fukuhara ha poi condiviso che le modifiche alle meccaniche di battaglia sono state presentate durante una diretta il 20 ottobre, ricevendo un feedback incredibilmente positivo dai giocatori. Tuttavia, l’entità di queste modifiche ha richiesto ulteriori attenzioni per garantire un prodotto finale di alta qualità.
Il Direttore si scusa per l’annuncio così vicino alla seconda beta, ma assicura che il programma della beta non subirà variazioni. L’obiettivo principale è sempre stato quello di fornire un’esperienza di gioco impeccabile e coinvolgente.
Questo piccolo ritardo non fa che aumentare l’attesa e l’entusiasmo dei fan di Granblue Fantasy Versus Rising. I giocatori possono ora prepararsi a immergersi in un’epica avventura di combattimenti straordinari il prossimo 14 dicembre 2023.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer