La terra di Granblue Fantasy è pronta a vibrare di nuovo con l’arrivo dell‘update 1.3 di Granblue Fantasy: Relink. In prima linea di questa nuova ondata di contenuti si staglia l’attesissimo arrivo di Sandalphon nel roster giocabile. Creato dagli stessi Astrali per affiancare Lucifer nei momenti di bisogno, Sandalphon si presenta come un arcangelo dotato di un’intensa sete di vendetta. La sua introduzione nel gioco porta con sé un vento di novità, con armi, mosse e abilità originali che ampliano le possibilità di strategia e azione per i giocatori.
Per sbloccare questo carismatico personaggio, sarà necessario utilizzare il tradizionale ticket personaggio disponibile da Sierokarte, ma l’investimento promette di essere più che ricompensato. Ma le sorprese non finiscono qui. L’update 1.3 porta con sé una serie di aggiornamenti e miglioramenti che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra le novità più attese c’è l’introduzione della modalità foto, che permetterà ai giocatori di catturare i momenti più epici delle loro avventure e di condividerli con la comunità.
Inoltre, modifiche alla mappa di gioco, ai controlli e ai sigilli offrono un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente, soddisfacendo le richieste della community e migliorando l’accessibilità per tutti i giocatori. Il team di sviluppo di Cygames ha annunciato che questo sarà l’ultimo grande aggiornamento post-lancio per Granblue Fantasy: Relink.
Meet the Crew:
— GRANBLUE FANTASY: Relink (@gbf_relink_jp) May 24, 2024
Sandalphon (Voice: Howard Wang/Kenichi Suzumura)
The Supreme Primarch moves swiftly, allowing him to effortlessly weave through foe attacks. By tapping into the seraphic powers of his wings, he can overwhelm them with superior speed and strength.#Relink pic.twitter.com/sTwvBxgf9A
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer