Granblue Fantasy Relink non è più esclusiva PlayStation, Cygames annuncia la versione PC, in uscita nel 2022. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo Gameplay Trailer che potete vedere a fine articolo.Con lo sviluppo iniziato nel 2016 e presentato con il nome Project Re:Link, il gioco di ruolo per un certo periodo è stato preso in carico da PlatinumGames, la quale abbandonò il progetto qualche anno più tardi.
Grandblue Fantasy Relink offrirà due modalità di gioco, la storia principale da fare in singolo e le quest dove è possibile farsi accompagnare dall’IA o giocatori online, fino ad un massimo di 4 partecipanti. Ambientato nel Reame del Cielo, un luogo in cui le isole sono di infinite forme oltre che fluttuanti, i protagonisti dovranno affrontare la minaccia in un gioco di ruolo action che ricorda per certi versi Monster Hunter, con la possibilità di esplorare i vasti scenari in cerca di forzieri e oggetti vari.
Non mancheranno all’appello alberi delle abilità, equipaggiamenti da potenziare, commercio e missioni di ogni sorta.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer