Dal 4 Marzo 2022 sarà disponibile Gran Turismo 7 sia su PS4 che PS5, tuttavia quest’ultima versione naturalmente potrà beneficiare di una serie di migliorie non indifferenti, a svelarlo è stato lo stesso Yamauchi in un recente intervento.
Le performance su PS5 saranno decisamente migliori, con la nextgen è stato possibile finalmente raggiungere degli obiettivi che da sempre abbiamo cercato di ottenere nella serie. Potrete beneficiare del supporto del Feebadk Aptico e dei Grilletti Adattivi, ricevendo un’esperienza più realistica possibile. La versione PS5 di Gran Turismo 7 includerà anche il supporto del ray-tracing nella modalità Scapes, i piloti virtuali potranno scattare fotografiche realistiche oltre che giocare in 4K HDR a 60 fps.
Non ci resta che attendere.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer