Ad un giorno di distanza dal lancio, Gran Turismo 7 Γ¨ diventato argomento di discussione in rete, sia per le microtransazioni che per modelli del pubblico da PS2, come potete vedere nella foto riportata in alto.
Stando a segnalato da The Verge, pare che Polyphony Digital abbia deciso di realizzare il pubblico con una quantitΓ inferiore di poligoni rispetto a vetture e tracciato, al fine di non appensatire il motore grafico, evitando di conseguenza cali di frame rate, nonostante le specifiche tecniche di PS5.
Il risultato Γ¨ che chi ha deciso di esplorare l’ambiente in modalitΓ “camera libera” si Γ¨ imbattuto in dei veri e propri mostri da palcoscenico, una folla i cui poligoni sono paragonabili a quelli di PS2 o Nintendo 64, spigolosi e ben lontani dal realismo offerto dal titolo.
Naturalmente durante le gare difficilmente si presta attenzione al pubblico, ma c’Γ¨ chi ha espresso il proprio disappunto nei confronti di questo “difetto”.
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