Qualora abbiate intenzione di acquistare e giocare Gotham Knights su console, non vi farà piacere sapere che non vi è alcuna opzione che permette di scegliere tra grafica, risoluzione o fps, il gioco è ancorato a 30fps su console, il motivo? ce lo spiega la produttrice Fleur Marty.
Sono consapevole che molti desiderano una modalità Prestazioni nella versione console di Gotham Knights, tuttavia a causa di una modalità co-op completamente slegata, ciò non è possibile. Il nostro open world è altamente dettagliato, abbassare la risoluzione non risolverebbe il problema. Per questo motivo non vi è il selettore tra performance e qualità.
Vi ricordo che Gotham Knights uscirà il 21 Ottobre 2022.
Il malumore per una notizia già poco piacevole di per sé è stato ulteriormente esacerbato dalle motivazioni esposte dal team, che a quanto pare non hanno convinto i fan. La produttrice Fleur Marty ha scritto: “So che molti di voi desiderano la performance mode per Gotham Knights su console. A causa delle funzionalità che abbiamo nel nostro gioco, come un’esperienza cooperativa completamente slegata [dal gioco base, ndr] nel nostro open world altamente dettagliato, abbassare la risoluzione non è sufficiente per aumentare gli FPS. Per questo motivo, il nostro gioco non avrà un selettore performance/qualità e girerà a 30fps su console”
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer