Annunciato inizialmente per PC, PS5, Xbox Series e console di vecchia generazione, Gotham Knights non uscirà più su queste ultime, ad annunciarlo è stata Warner Bros qualche tempo fa.
In occasione di una recente sessione di Domande e Risposte, come riportato su mp1st, la Produttrice Esecutiva ha affermato:
Ci siamo trovati nella condizione di decidere se dare priorità alle versioni nextgen, focalizzando i nostri sforzi, il tempo e le risorse su queste o portare il gioco anche su console di vecchia generazione risentendone in qualità. Siamo consapevoli che la notizia ha infastidito chi non possiede una nextgen, ma abbiamo preso la decisione per realizzare un videogioco di cui saremmo stati davvero fieri, non è stato facile.
Salvo imprevisti Gotham Knights uscirà il 25 Ottobre su PC, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer