Durante il DC Fandome che si sta tenendo in Streaming proprio ora, è stato ufficialmente annunciato Gotham Knights, il tanto vociferato e atteso nuovo videogioco incentrato sull’universo del Cavaliere Oscuro, tuttavia non è il solito Batman al quale siamo stati abituati fino ad ora.
Gotham Knights è realtà
Gotham Knights, in uscita nel 2021 su piattaforme non ancora specificate, probabilmente PC, PS5 e Xbox Series X, è un’esperienza di gioco multiplayer co-operativa online, nella quale potrete vestire i panni di Batgirl, Robin, Cappuccio Rosso e Nightwing.
L’avventura sarà giocabile sia in singolo che multiplayer a 2 giocatori. Ogni personaggio dispone di una serie di abilità ed equipaggiamenti unici.
I nuovi Cavalieri di Gotham dovranno vedersela con la Corte dei Gufi, e nemici celebri come Mr Freeze. Batman è morto, spetterà ai nuovi arrivati proteggere la città.
Al termine del Trailer la voce di un bimbo menziona un oscuro segreto. Il sistema di combattimento ricorda la serie Batman Arkham, con la possibilità di esplorare liberamente la città e personalizzare le abilità dei personaggi, progredendo con gli stessi nel corso dell’avventura, sbloccando nuovi gadget e non solo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer