Google annuncia che il 20 Gennaio in concomitanza con il lancio di Hitman 3, sarà disponibile una nuova funzionalità tanto attesa in Stadia, mi sto riferendo allo State Share.
Lo State Share permetterà ai giocatori di condividere intere porzioni di gioco, dopo aver impostato paraemtri come Area di partenza, Obiettivi, Eequipaggiamento e Difficoltà.
Verrà dunque generato un link da condiviere con amici, follower e spettatori, permettendogli di provare lo stesso livello o sezione mostrata magari durante una diretta su Twitch.
Hitman 3 ed i precedenti capitoli, saranno i primi giochi a supportare la nuova funzionalità. Grazie allo State Share potrete quindi lanciare una sfida ad altri giocatori, di superare una specifica area di un gioco alle vostre condizioni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer