I vertici della divisione Stadia di Google nel corso di una sessione di Domande e Risposte su Reddit hanno annunciato che alcune funzionalità arriveranno in Google Stadia dopo il lancio, altre invece saranno disponibili fin da subito.
Google Stadia: Le funzionalità che arriveranno dopo il lancio
Il Direttore della piattaforma Andrey Doroniche ha dichiarato:
Siamo intenzionati a pubblicare nuovi contenuti e aggiornamenti settimanalmente, a partire dalla data di lancio fissata per il 19 Novembre. I giochi che supporteranno funzionalità come Share State e Crowd Play verranno pubblicati il prossimo anno.
Alcune caratteristiche dell’interfaccia e funzioni aggiuntive saranno invece disponibili dopo una settimana dal lancio della piattaforma. Gli Obiettivi sbloccabili invece saranno accessibili già dal 19 Novembre ma verranno visualizzati sull’interfaccia e saranno consultabili solo dopo alcuni aggiornamenti in programma dopo il lancio, i quali introdurranno anche le notifiche, statistiche ed altro ancora.
Avete intenzione di provare Google Stadia?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer