Google è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo videogioco gratuito Game Builder, che come suggerisce il nome stesso, permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria creatività su Windows e MAC.
Game Builder permette di creare un mondo aperto utilizzano elementi preimpostati, attraverso il drag and drop, con la possibilità di selezionare lo scenario preferito, i personaggi e tutti gli elementi che saranno presenti nel gioco, liberamente esplorabile.
Qualora foste interessati, potete trovarlo da oggi su Steam (nonostante sia stato rilasciato già lo scorso Novembre in Accesso Anticipato). Game Builder offre inoltre la possibilità di giocare e costruire in co-operativa, condividere le proprie creazioni o giocare quelle altrui.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer