Jonathan Dumont (direttore creativo di Gods & Monsters) presso Ubisoft Quebec, ha ammesso di essersi ispirato ad Assassin’s Creed Odyssey per la realizzazione del gioco.
Quando giochi ad Assassin’s Creed Odyssey, ti innamori dell’ambiente ed inizi a conoscerlo. Vogliamo che i giocatori si connettano con gli aspetti mitologici dell’Antica Grecia, la quale è ricca di leggende su divinità, mostri ed eroi.
Prima di creare Gods & Monsters ci siamo detti, e se realizzassimo qualcosa legato alla mitologia Greca al 100%? Passiamo dunque dopo 4 anni dallo scenario realistico di Odyssey ad un’avventura prettamente mitologica.
Il lancio di Gods & Monsters è fissato per il 25 febbraio del 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Avete già consultato i recenti dettagli sul gioco di cui vi ho parlato QUI?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer