Godfall si aggiorna alla versione 5.1.23, a seguire il changelog con tutte le modifiche e migliorie, come riportato sul sito ufficiale.
Frammenti di Piastre del Valore
- Il numero di sconfitte dei boss centrali richieste per Power of the Void (Moebius), Lionheart Technique (Silvermane) e Wildfire Strike (Phoenix) è stato ridotto. I giocatori che già soddisfano o superano il nuovo requisito dopo l’aggiornamento dovranno sconfiggere un altro boss centrale affinché l’obiettivo venga registrato come completato
- Il numero totale di frammenti di Valorplate sbloccati necessari per aggiornare i singoli frammenti è stato ridotto; esaltare un valorplate (tutti i frammenti completamente aggiornati) ora richiede un totale di 12 frammenti di valorplate sbloccati (prima erano 48)
- Gli obiettivi Frammento di Valorplate che richiedevano uno specifico Regno degli Spiriti ora possono essere completati in qualsiasi Regno degli Spiriti
- Gli obiettivi Frammento di Valorplate che richiedono il completamento di Dreamstones non richiedono più alcuna quantità di Bane attivi per essere completati con successo
- Greyhawk’s Way of the Hawk Shard ora si attiverà quando distruggi Soulshatter del 10% o più degli HP totali di un nemico, prima del 15%
- Il frammento rompi-anima di Armistizio ora si attiverà quando distruggi il 10% o più degli HP totali di un nemico, prima del 15%
Regni spirituali
- I giocatori ora possono trasportare un massimo di 6 anime dello stesso colore contemporaneamente (prima erano 5), consentendo ai giocatori di caricare completamente due altari dell’anima in un viaggio
- Gli accampamenti e le pattuglie nemici di base sono stati resi più difficili e ora si rigenerano più rapidamente
- Aumentato il tasso di rilascio delle anime normali dai campi e dalle pattuglie nemiche di base
- Aumentata la frequenza delle invasioni dei boss intermedi; i boss intermedi ora invaderanno il regno prima e possono invadere più di una volta per ciclo del Regno degli Spiriti
- I boss intermedi invasori ora rilasceranno un gran numero di anime normali
- Gli eventi Soul Altar completamente sovraccaricati ora ricompenseranno un bottino equivalente all’apertura di un forziere epico
- Soul Altars ora accetta anime di qualsiasi affinità. L’Anima iniziale imposta l’affinità dell’Altare dell’Anima, mentre le anime successive si convertiranno all’affinità di quell’Altare dell’Anima quando posizionate.
Modifiche generali
- È più probabile che i doppi potenziamenti primari vengano rilasciati con migliori combinazioni di tratti primari come epico+raro, epico+epico, leggendario+epico o leggendario+leggendario.
- L’opzione Difficoltà è stata rimossa dalla scheda Regno degli spiriti.
- Il tratto primario del Talismano del Talismano del Fascino leggendario maledetto non applicherà più un accumulo di disturbi quando attivato mentre Inner Focus è attivo.
- La voce del Codice delle benedizioni non afferma più in modo impreciso che “Una benedizione maggiore sostituirà una benedizione di base dello stesso tipo”.
Correzioni di bug
- Gli aggiornamenti con la spada si basano sui feedback dei giocatori raccolti dalle nostre varie comunità e tramite i ticket di supporto.
Articoli correlati a Valorplate
- Risolto un problema per cui il Frammento del Potere del Vuoto di Moebius si applicava indipendentemente dal (mancanza di) danno inflitto a un nemico.
- Risolto un problema per cui il frammento di soffio di fuoco di Phoenix mancava i bersagli con cui il personaggio del giocatore era in contatto.
- Risolto un problema per cui Silverman’s Way of the Lion Shard mancava i bersagli con cui il personaggio del giocatore era in contatto.
- Risolto un problema multiplayer per cui i progressi del Frammento di Valorplate non aumentavano nel Regno degli Spiriti quando si utilizzava il matchmaking.
Elementi correlati alla modalità Nemico e gioco
- Risolto un problema nel Regno degli spiriti per cui il dono “Polarità dello spirito” accumulava il suo bonus ogni volta che un giocatore passava dal piano materiale a quello spirituale.
- Risolto un problema per cui Banes da un evento incompleto persisteva nel ciclo successivo se un Boss finale veniva sconfitto nella modalità di gioco Spirit Realms.
- Risolto un problema per cui i nemici nelle modalità di gioco Tower of Trials potevano generarsi invisibili durante le prove in camera.
- Risolto un problema per cui EToT non si sbloccava dopo aver completato AToT tramite matchmaking.
- Risolto un problema per cui gli eventi di invasione nel Regno degli spiriti potevano richiedere più tempo del previsto.
- Risolto un problema per cui la percentuale di bottino aumentava ogni volta che un giocatore veniva rianimato nella modalità di gioco Torre delle Prove.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano essere abbattuti dopo essere morti una volta sotto gli effetti di alcuni doni nelle modalità di gioco del Regno degli Spiriti.
- Risolto un problema per cui i progressi potevano essere bloccati dopo aver sconfitto un ufficiale delle maree nere al di fuori delle aree dell’obiettivo di attivazione.
- Risolto un problema per cui le banane del boss del regno si ripristinavano se i giocatori abbandonavano la missione del boss.
- Risolto un problema per cui la sostituzione di un premio Quest poteva portare a un softlock.
- Risolto un problema per cui i nemici evocati dall’incontro con il boss di Grieves in Spirit Realm potevano perdere aggro una volta che Grieves è entrato nella fase finale.
- Risolto un problema per cui l’evento “Sconfiggi i leader” in Fire Realm Explore the Realms poteva causare un’interruzione della progressione.
- Risolto un problema per cui “Le abilità dello scudo non abbattevano più i nemici” Bane non impediva a Colpo spettrale di Lancio dello scudo di abbattere i nemici nella modalità di gioco Reami spirituali.
- Risolto un problema per cui il simulatore di addestramento rimbalzava se colpito da effetti di atterramento.
- Risolto un problema per cui la velocità di movimento dell’attacco Void Rain di Zamora era legata agli FPS. Oltre determinate soglie FPS, ciò potrebbe rendere impossibile l’attacco e l’evitamento.
- Risolti vari problemi relativi alla morte del giocatore mentre terminava il conto alla rovescia del boss durante l’esplorazione nella modalità di gioco Spirit Realm.
- Risolto un problema multiplayer per cui i nemici si generavano solo da una sfera quando si combatteva Lunara nella modalità di gioco Spirit Realms.
Articoli correlati all’attrezzatura
- Risolto un problema per cui il danno da Consumo di disturbo non veniva applicato quando si utilizzava la tecnica dello scudo dell’onda esplosiva.
- Risolto un problema per cui i Potenziamenti Kosmera non potevano essere aggiornati oltre il livello 3 nella fucina.
- Risolto un problema per cui il Talismano dello scarabeo (fascino) poteva applicare disturbi mentre era attiva l’attenzione interna (tecnica del nord delle doppie lame).
- Risolto un problema per cui le cariche da duello del giavellotto del corridore di prova (arma maledetta) non aumentavano il danno del punto debole.
- Risolto un problema per cui il tratto principale di Stendardo vampirico (stendardo) si attivava quando i disturbi infliggevano danni ai nemici, garantendo una grande quantità di guarigione passiva non intenzionale.
- Risolto un problema per cui disequipaggiare un oggetto o potenziamento e selezionare un equipaggiamento o uno slot potenziamento poteva causare un softlock.
- Risolto un problema per cui l’utilizzo della funzione Copy Loadout poteva impedire al giocatore di usare lo scudo su quella Valorplate dopo determinate circostanze.
- Risolto un problema multiplayer per cui le cariche di Scudo e Tecnica delle armi potevano smettere di funzionare correttamente nei Reami degli Spiriti quando un giocatore abbattuto veniva ucciso dal conto alla rovescia di End Boss.
Elementi correlati a Menu/UI/HUD
- Risolto un problema per cui alcune statistiche non venivano riflesse correttamente nella schermata del personaggio delle statistiche dettagliate durante l’acquisto di abilità pertinenti.
- Risolto un problema per cui la navigazione dal menu Frammenti di Valorplate nell’Armeria a qualsiasi altra scheda dell’Armeria rimuoveva il prompt del pulsante Chiudi e la sua funzionalità.
- Risolto un problema per cui il foglio delle statistiche dettagliate e il foglio delle statistiche del personaggio non caricavano le informazioni.
- Risolto un problema per cui l’etichetta equipaggiata su equipaggiamento e potenziamenti si applicava solo agli oggetti con equipaggiamenti attivi.
- Risolto un problema per cui l’indicatore Shard equipaggiato poteva mancare durante lo scambio tra Valorplate o loadout.
- Risolto un problema per cui la funzione di ricerca nell’elenco degli amici tentava di suggerire automaticamente le opzioni prima che il giocatore avesse finito di inserire il testo.
- Risolto un problema per cui la selezione dell’equipaggiamento tornava all’equipaggiamento equipaggiato in determinate circostanze invece dell’equipaggiamento che il giocatore stava modificando.
- Risolto un problema per cui mancava l’opzione di ordinamento nel sottomenu Sostituisci ricompense della scheda Missione.
- Risolto un problema per cui il filtro della classe delle armi non mostrava tutte le armi dei tipi selezionati.
- Risolti vari problemi per cui alcuni filtri dei tratti non mostravano tutti gli equipaggiamenti con i tratti selezionati.
- Risolto un problema multiplayer per cui Host e Ospiti vedevano obiettivi HUD Midboss separati durante le missioni del Regno degli Spiriti.
Oggetti misti
- Risolti vari problemi di collisione con l’ambiente in cui i giocatori potevano rimanere bloccati.
- Risolti vari problemi relativi all’HDR.
- Risolti vari problemi di localizzazione e testo.
- Risolti vari problemi di rendering.
Specifici della piattaforma
- PC e Xbox – Risolto un problema per cui la musica di combattimento attiva non veniva riprodotta correttamente per un giocatore sconfitto quando rientrava nell’arena del boss.
- PC e Xbox – Risolto un problema per cui il menu Frammenti di Valorplate era inaccessibile durante lo spostamento dei menu di anteprima di Valorplate quando si utilizzava un gamepad.
- PS4 – Risolto un problema per cui i possessori della Ultimate Edition non ricevevano i loro cosmetici bonus.
- PS4 e Xbox One – Risolto un problema per cui i nemici non si generavano correttamente nella modalità di gioco Spirit Realm dopo determinate circostanze.
- Il supporto VRR (Variable Refresh Rate) è stato aggiunto alla versione PS5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer