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Godfall si aggiorna: Fix della patch 5.1.23

Godfall si aggiorna alla versione 5.1.23, a seguire il changelog con tutte le modifiche e migliorie, come riportato sul sito ufficiale.

Frammenti di Piastre del Valore

  • Il numero di sconfitte dei boss centrali richieste per Power of the Void (Moebius), Lionheart Technique (Silvermane) e Wildfire Strike (Phoenix) è stato ridotto. I giocatori che già soddisfano o superano il nuovo requisito dopo l’aggiornamento dovranno sconfiggere un altro boss centrale affinché l’obiettivo venga registrato come completato
  • Il numero totale di frammenti di Valorplate sbloccati necessari per aggiornare i singoli frammenti è stato ridotto; esaltare un valorplate (tutti i frammenti completamente aggiornati) ora richiede un totale di 12 frammenti di valorplate sbloccati (prima erano 48)
  • Gli obiettivi Frammento di Valorplate che richiedevano uno specifico Regno degli Spiriti ora possono essere completati in qualsiasi Regno degli Spiriti
  • Gli obiettivi Frammento di Valorplate che richiedono il completamento di Dreamstones non richiedono più alcuna quantità di Bane attivi per essere completati con successo
  • Greyhawk’s Way of the Hawk Shard ora si attiverà quando distruggi Soulshatter del 10% o più degli HP totali di un nemico, prima del 15%
  • Il frammento rompi-anima di Armistizio ora si attiverà quando distruggi il 10% o più degli HP totali di un nemico, prima del 15%

Regni spirituali

  • I giocatori ora possono trasportare un massimo di 6 anime dello stesso colore contemporaneamente (prima erano 5), consentendo ai giocatori di caricare completamente due altari dell’anima in un viaggio
  • Gli accampamenti e le pattuglie nemici di base sono stati resi più difficili e ora si rigenerano più rapidamente
  • Aumentato il tasso di rilascio delle anime normali dai campi e dalle pattuglie nemiche di base
  • Aumentata la frequenza delle invasioni dei boss intermedi; i boss intermedi ora invaderanno il regno prima e possono invadere più di una volta per ciclo del Regno degli Spiriti
  • I boss intermedi invasori ora rilasceranno un gran numero di anime normali
  • Gli eventi Soul Altar completamente sovraccaricati ora ricompenseranno un bottino equivalente all’apertura di un forziere epico
  • Soul Altars ora accetta anime di qualsiasi affinità. L’Anima iniziale imposta l’affinità dell’Altare dell’Anima, mentre le anime successive si convertiranno all’affinità di quell’Altare dell’Anima quando posizionate.

Modifiche generali

  • È più probabile che i doppi potenziamenti primari vengano rilasciati con migliori combinazioni di tratti primari come epico+raro, epico+epico, leggendario+epico o leggendario+leggendario.
  • L’opzione Difficoltà è stata rimossa dalla scheda Regno degli spiriti.
  • Il tratto primario del Talismano del Talismano del Fascino leggendario maledetto non applicherà più un accumulo di disturbi quando attivato mentre Inner Focus è attivo.
  • La voce del Codice delle benedizioni non afferma più in modo impreciso che “Una benedizione maggiore sostituirà una benedizione di base dello stesso tipo”.

Correzioni di bug

  • Gli aggiornamenti con la spada si basano sui feedback dei giocatori raccolti dalle nostre varie comunità e tramite i ticket di supporto.

Articoli correlati a Valorplate

  • Risolto un problema per cui il Frammento del Potere del Vuoto di Moebius si applicava indipendentemente dal (mancanza di) danno inflitto a un nemico.
  • Risolto un problema per cui il frammento di soffio di fuoco di Phoenix mancava i bersagli con cui il personaggio del giocatore era in contatto.
  • Risolto un problema per cui Silverman’s Way of the Lion Shard mancava i bersagli con cui il personaggio del giocatore era in contatto.
  • Risolto un problema multiplayer per cui i progressi del Frammento di Valorplate non aumentavano nel Regno degli Spiriti quando si utilizzava il matchmaking.

Elementi correlati alla modalità Nemico e gioco

  • Risolto un problema nel Regno degli spiriti per cui il dono “Polarità dello spirito” accumulava il suo bonus ogni volta che un giocatore passava dal piano materiale a quello spirituale.
  • Risolto un problema per cui Banes da un evento incompleto persisteva nel ciclo successivo se un Boss finale veniva sconfitto nella modalità di gioco Spirit Realms.
  • Risolto un problema per cui i nemici nelle modalità di gioco Tower of Trials potevano generarsi invisibili durante le prove in camera.
  • Risolto un problema per cui EToT non si sbloccava dopo aver completato AToT tramite matchmaking.
  • Risolto un problema per cui gli eventi di invasione nel Regno degli spiriti potevano richiedere più tempo del previsto.
  • Risolto un problema per cui la percentuale di bottino aumentava ogni volta che un giocatore veniva rianimato nella modalità di gioco Torre delle Prove.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano essere abbattuti dopo essere morti una volta sotto gli effetti di alcuni doni nelle modalità di gioco del Regno degli Spiriti.
  • Risolto un problema per cui i progressi potevano essere bloccati dopo aver sconfitto un ufficiale delle maree nere al di fuori delle aree dell’obiettivo di attivazione.
  • Risolto un problema per cui le banane del boss del regno si ripristinavano se i giocatori abbandonavano la missione del boss.
  • Risolto un problema per cui la sostituzione di un premio Quest poteva portare a un softlock.
  • Risolto un problema per cui i nemici evocati dall’incontro con il boss di Grieves in Spirit Realm potevano perdere aggro una volta che Grieves è entrato nella fase finale.
  • Risolto un problema per cui l’evento “Sconfiggi i leader” in Fire Realm Explore the Realms poteva causare un’interruzione della progressione.
  • Risolto un problema per cui “Le abilità dello scudo non abbattevano più i nemici” Bane non impediva a Colpo spettrale di Lancio dello scudo di abbattere i nemici nella modalità di gioco Reami spirituali.
  • Risolto un problema per cui il simulatore di addestramento rimbalzava se colpito da effetti di atterramento.
  • Risolto un problema per cui la velocità di movimento dell’attacco Void Rain di Zamora era legata agli FPS. Oltre determinate soglie FPS, ciò potrebbe rendere impossibile l’attacco e l’evitamento.
  • Risolti vari problemi relativi alla morte del giocatore mentre terminava il conto alla rovescia del boss durante l’esplorazione nella modalità di gioco Spirit Realm.
  • Risolto un problema multiplayer per cui i nemici si generavano solo da una sfera quando si combatteva Lunara nella modalità di gioco Spirit Realms.

Articoli correlati all’attrezzatura

  • Risolto un problema per cui il danno da Consumo di disturbo non veniva applicato quando si utilizzava la tecnica dello scudo dell’onda esplosiva.
  • Risolto un problema per cui i Potenziamenti Kosmera non potevano essere aggiornati oltre il livello 3 nella fucina.
  • Risolto un problema per cui il Talismano dello scarabeo (fascino) poteva applicare disturbi mentre era attiva l’attenzione interna (tecnica del nord delle doppie lame).
  • Risolto un problema per cui le cariche da duello del giavellotto del corridore di prova (arma maledetta) non aumentavano il danno del punto debole.
  • Risolto un problema per cui il tratto principale di Stendardo vampirico (stendardo) si attivava quando i disturbi infliggevano danni ai nemici, garantendo una grande quantità di guarigione passiva non intenzionale.
  • Risolto un problema per cui disequipaggiare un oggetto o potenziamento e selezionare un equipaggiamento o uno slot potenziamento poteva causare un softlock.
  • Risolto un problema per cui l’utilizzo della funzione Copy Loadout poteva impedire al giocatore di usare lo scudo su quella Valorplate dopo determinate circostanze.
  • Risolto un problema multiplayer per cui le cariche di Scudo e Tecnica delle armi potevano smettere di funzionare correttamente nei Reami degli Spiriti quando un giocatore abbattuto veniva ucciso dal conto alla rovescia di End Boss.

Elementi correlati a Menu/UI/HUD

  • Risolto un problema per cui alcune statistiche non venivano riflesse correttamente nella schermata del personaggio delle statistiche dettagliate durante l’acquisto di abilità pertinenti.
  • Risolto un problema per cui la navigazione dal menu Frammenti di Valorplate nell’Armeria a qualsiasi altra scheda dell’Armeria rimuoveva il prompt del pulsante Chiudi e la sua funzionalità.
  • Risolto un problema per cui il foglio delle statistiche dettagliate e il foglio delle statistiche del personaggio non caricavano le informazioni.
  • Risolto un problema per cui l’etichetta equipaggiata su equipaggiamento e potenziamenti si applicava solo agli oggetti con equipaggiamenti attivi.
  • Risolto un problema per cui l’indicatore Shard equipaggiato poteva mancare durante lo scambio tra Valorplate o loadout.
  • Risolto un problema per cui la funzione di ricerca nell’elenco degli amici tentava di suggerire automaticamente le opzioni prima che il giocatore avesse finito di inserire il testo.
  • Risolto un problema per cui la selezione dell’equipaggiamento tornava all’equipaggiamento equipaggiato in determinate circostanze invece dell’equipaggiamento che il giocatore stava modificando.
  • Risolto un problema per cui mancava l’opzione di ordinamento nel sottomenu Sostituisci ricompense della scheda Missione.
  • Risolto un problema per cui il filtro della classe delle armi non mostrava tutte le armi dei tipi selezionati.
  • Risolti vari problemi per cui alcuni filtri dei tratti non mostravano tutti gli equipaggiamenti con i tratti selezionati.
  • Risolto un problema multiplayer per cui Host e Ospiti vedevano obiettivi HUD Midboss separati durante le missioni del Regno degli Spiriti.

Oggetti misti

  • Risolti vari problemi di collisione con l’ambiente in cui i giocatori potevano rimanere bloccati.
  • Risolti vari problemi relativi all’HDR.
  • Risolti vari problemi di localizzazione e testo.
  • Risolti vari problemi di rendering.

Specifici della piattaforma

  • PC e Xbox – Risolto un problema per cui la musica di combattimento attiva non veniva riprodotta correttamente per un giocatore sconfitto quando rientrava nell’arena del boss.
  • PC e Xbox – Risolto un problema per cui il menu Frammenti di Valorplate era inaccessibile durante lo spostamento dei menu di anteprima di Valorplate quando si utilizzava un gamepad.
  • PS4 – Risolto un problema per cui i possessori della Ultimate Edition non ricevevano i loro cosmetici bonus.
  • PS4 e Xbox One – Risolto un problema per cui i nemici non si generavano correttamente nella modalità di gioco Spirit Realm dopo determinate circostanze.
  • Il supporto VRR (Variable Refresh Rate) è stato aggiunto alla versione PS5.
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