Tra i giochi di lancio di PS5 vi è Godfall, il nuovo titolo prodotto da Gearbox, in arrivo anche su PC.
Quest’oggi il Technical Producer di Counterplay Games ha discusso sull’endgame, affermando che il team è al lavoro per fare in modo che i giocatori non abbandonino il gioco dopo la conclusione della storia.
Nuovi dettagli per Godfall
Il nostro obiettivo è di creare un fine gioco che continua a premiare il giocatore. Dopo che avrete sconfitto il boss finale, il gioco sarà tutt’altro che finito. Stiamo lavorando alla Tower of Trials, modalità sfida in stile roguelike.
Man mano che i giocatori completeranno le prove, progrediranno nei piani della torre e riceveranno ricompense maggiori, ma allo stesso tempo i nemici saranno più forti. Sconfiggendo i nemici si otterranno delle Chiavi, una valuta che verrà resettata quando si deciderà di abbandonare la torre.
Le ricompense potranno essere selezionate mediante delle porte con la loro icona. Ce ne sono di differenti tipologie, a seconda della ricompensa muterà anche la Sfida.
Godfall sarà disponibile dal 19 Novembre 2020.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer