Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

GodFall: Nuovi dettagli e primo Gameplay

In occasione dei The Game Awards 2019 è stato annunciato e mostrato il primo titolo ad approda su Playstation 5 oltre che PC, ossia GodFall. Quest’oggi voglio condividere con voi nuovi dettagli e il primo Gameplay.

Nuovi dettagli per GodFall

GodFall punta a fondere elementi tipici di un gioco di ruolo all’action fantasy con un sistema di combattimento corpo a corpo in terza persona.

Il titolo permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura liberamente sia in solitaria che in co-operativa, in quanto supporterà il multiplayer fino a 3 giocatori.

I nemici reagiranno in base ala dimensione del gruppo, modificando di conseguenza anche le tipologie di attacco. Mentre il titolo è atteso anche su PC, arriverà solo su PS5 per quanto riguarda le console.

Il direttore creativo “Keith Lee” ha affermato:

L’SSD di PS5 ci offre la possibilità di raggiungere un livello di dettagli estremamente elevato per ogni singolo oggetto su schermo, oltre ad un caricamento fulmineo del mondo di gioco in continua espansione.

Il sistema di combattimento è basato sulla natura cinestetica, ambisce a provocare emozioni attraverso le animazioni e il movimento. Grazie ai trigger adattivi del nuovo controller e al feedback aptico, è possibile trasformare ogni combattimento in un momento esaltante.

Concludo lasciandovi al primo Gameplay:

Condividilo