Nel corso del Gearbox Showcase per l’E3 2021, è stato annunciato che Godfall uscirà anche su PS4 oltre ad una nuova espansione.
Il gioco sarà disponibile su console di vecchia generazione a partire dal 10 Agosto e supporterà il cross-play. Acquistando Godfall su PS4 potrete aggiornare gratis a PS5. In futuro sarà disponibile il tanto richiesto e atteso matchmaking.
La prima espansione per Godfall includerà nuove armi e nemici da affrontare oltre trofei da sbloccare. Fire and Darkness vi porterà a salvare il Fire Realm da nuove minacce, potrete cimentarvi in sfide e boss inediti. Con l’aggiornamento Lightbringer invece potrete contare su ulteriori contenuti in modo gratuito.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer