Ocean Drive Studio, sviluppatore di Lost Eidolons, ha annunciato God Save Birmingham, un gioco di sopravvivenza ambientato in una città invasa da zombie. Il gioco sarà lanciato prima in Accesso Anticipato per PC tramite Steam. La data di uscita non è ancora stata annunciata.
Il destino di Birmingham è segnato, e tu sei l’ultima anima viva. Sopravvivi a una peste di non-morti in una città medievale ricreata con grande attenzione ai dettagli. Gestisci i tuoi bisogni, padroneggia meccaniche basate sulla fisica ed evita l’orda il più a lungo possibile.
God Save Birmingham è un gioco di sopravvivenza apocalittica con zombie ambientato nella Birmingham del XIV secolo, Inghilterra. La versione in Accesso Anticipato si concentrerà su una modalità sandbox che utilizza una piccola parte della città. La città completa sarà disponibile al rilascio ufficiale, con una modalità campagna che arriverà successivamente per completare l’esperienza.
Caratteristiche Principali
- La Fine è Arrivata: Una strana peste si diffonde nella campagna, trasformando uomini in mostri e città in macelli. Sei uno degli ultimi sopravvissuti di Birmingham, solo contro i cadaveri ambulanti dei tuoi ex amici e vicini, con solo il tuo ingegno a proteggerti.
- Nutri il Tuo Corpo: Anche dopo la fine del mondo, la vita continua. Cerca rifornimenti, crea strumenti e armi, e poi vai alla ricerca di cibo, acqua e rifugio. Il tempo è sempre tiranno e l’orda è sempre vicina.
- Padroneggia la Fisica Medievale: Esci da situazioni difficili con meccaniche basate sulla fisica che premiano l’ingegno e l’abilità. Accatasta i mobili per barricare le porte, salta sopra recinti bassi per far inciampare i tuoi nemici goffi e amputali per ridurre i non-morti a torsoli arrabbiati e contorti. Fai attenzione a non inciampare in un secchio mentre scappi per salvarti la vita.
- Mordere la Storia: Esplora una Birmingham del XIV secolo ricostruita con cura, nella sua gloria bucolica e bubbonica. Passa dai Mercati o dalle Proprietà Burgage per cercare risorse. Saccheggia officine sbarrate per strumenti, prendi un drink al taverna più vicina e esplora l’architettura storica della Chiesa di St. Martin in the Bull Ring.
La versione in Accesso Anticipato del gioco conterrà circa un quarto dell’intera città, con il resto che verrà aggiunto tra la versione in Accesso Anticipato e il rilascio completo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer