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God of War Ragnarok si aggiorna con una lunga serie di FIX

Il lancio di God of War Ragnarok Γ¨ vicino, nell’attesa Γ¨ stata resa disponibile giΓ  la Day One Patch, la quale apporta una lunghissima serie di migliorie che potete consultare a seguire.

Dialogo

  • Risolti diversi casi in cui il dialogo non veniva riprodotto dai negozianti.
  • Risolto un caso in cui la finestra di dialogo del negozio si ripeteva troppo frequentemente.
  • Risolti diversi casi in cui le storie venivano interrotte in modo errato.
  • Risolte diverse situazioni in cui i dialoghi avevano una prioritΓ  errata, causando la riproduzione di dialoghi minori invece di dialoghi critici.
  • Risolto un caso in cui la finestra di dialogo del suggerimento del puzzle interrompeva e bloccava la finestra di dialogo della missione durante la missione “Across the Realms”.
  • Risolto un caso in cui i compagni indirizzavano il giocatore a stordire i nemici che non potevano essere storditi.
  • Risolto un caso in cui Mimir dava istruzioni errate per utilizzare un oggetto reliquia.
  • Risolto un numero di posizioni in cui il dialogo poteva essere riprodotto fuori ordine, causando dialoghi ripetuti o conversazioni confuse con il compagno.
  • Sono state apportate modifiche ai tempi dei dialoghi per rendere le conversazioni piΓΉ naturali.

Cinematografia

  • Risolto un problema per cui il filmato non veniva riprodotto quando si entrava nell’ufficio nella missione “La ricerca di Tyr”.
  • Risolto un problema per cui un filmato non veniva riprodotto durante la missione “Il santuario perduto”.
  • Risolto un caso in cui il ritorno indietro durante la missione “Il Santuario Perduto” impediva il verificarsi di un ritmo della storia.
  • Risolti diversi casi in cui la finestra di dialogo e i sottotitoli non venivano riprodotti se il giocatore si riavviava dall’ultimo checkpoint durante un filmato.
  • Risolto un problema per cui i dialoghi e i sottotitoli non venivano riprodotti durante la missione “Il mondo del destino”.
  • Risolto un caso in cui si attivavano dialoghi contraddittori durante la missione “Il mondo del destino”.
  • Risolto un caso in cui non si verificava un ritmo della storia durante la missione “L’evocazione”.
  • Risolto un caso in cui la conversazione sbagliata poteva essere attivata durante la missione “I regni in guerra”.
  • Risolto un caso in cui i personaggi si trovavano nella posizione sbagliata dopo aver riavviato un checkpoint durante un filmato nella missione “The Realms at War”.
  • Risolto un raro caso in cui le storie non venivano riprodotte dopo aver completato la missione “Un funerale vichingo”.
  • Risolto un caso in cui le storie venivano riprodotte durante la missione “Il peso delle catene”, interrompendo la finestra di dialogo della missione.

Missioni e Progresso

  • Risolto il problema per cui un NPC riappariva dopo aver completato la missione “Cure for the Dead”.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non sarebbe stato in grado di interagire con un NPC nella missione “Il mondo del destino”.
  • Risolto un problema per cui il compagno non attivava un elemento puzzle nella missione “Il mondo del destino”.
  • Risolti diversi casi in cui il compagno non si spostava nella posizione corretta durante la missione “Forgiare il destino”, che bloccava il completamento del puzzle e richiedeva un riavvio dall’ultimo checkpoint.
  • Risolto un problema per cui i cancelli non erano disponibili quando si tornava indietro durante la missione “Riunione”.
  • Risolto un caso in cui i nemici potevano generarsi due volte, causando un incontro anormalmente difficile.
  • Risolti diversi casi in cui negozianti specifici non si generavano, richiedendo un riavvio del checkpoint per ripristinarli.
  • Risolto un caso in cui il giocatore non poteva uscire dalla stanza nella missione “Into the Fire”.
  • Risolto un problema per cui un incontro critico non si generava nella missione “Scent of Survival”.
  • Risolto il problema con un’area che non si caricava in tempo, causando rari casi in cui il giocatore cadeva fuori dal mondo nella missione “La ricerca di Tyr”.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere espulso dal mondo durante la missione “La ricerca di Tyr”.
  • Risolti alcuni casi in cui il compagno scompariva durante la missione “Nove regni in fiore”.
  • Risolto un problema per cui l’NPC della missione poteva essere invisibile nella missione “Per Vanaheim!”
  • Risolto un caso in cui una catena non appariva, bloccando ulteriori progressi nella missione “The Runaway”.
  • Risolto il problema per cui la slitta del lupo scompariva dopo essere tornata dal checkpoint durante un’attraversata stretta al muro nella missione “A caccia di sollievo”.
  • Risolto un raro caso in cui un equipaggiamento non si bloccava nella missione “Restituisci il favore” bloccando i progressi e richiedendo un riavvio dall’ultimo checkpoint per essere corretto.
  • Risolto un caso in cui la telecamera poteva rimanere bloccata in un filmato nella missione “Creatures of Prophecy” che richiedeva un caricamento da un salvataggio precedente.
  • Risolto un caso in cui il giocatore veniva teletrasportato all’indietro e ripristinato quando cercava di lasciare un’area nella missione “Creatures of Prophecy”, richiedendo un riavvio dall’ultimo checkpoint per correggere.
  • Risolto un caso in cui il riavvio dal checkpoint durante il filmato faceva perdere i personaggi durante la missione “Surviving Fimbulwinter”.
  • Risolto un caso in cui un personaggio poteva rimanere nella missione “Unleashing Hel”, causando interruzioni del gioco fino al riavvio dall’ultimo checkpoint.
  • Risolto un raro caso in cui la slitta non superava un cancello nella missione “Sopravvivere a Fimbulwinter”.
  • Risolto un problema per cui la slitta si teletrasportava dietro un cancello chiuso a chiave con un grave impatto sulla missione “Il mondo del destino”.
  • Risolto un caso in cui il gioco riportava il giocatore a un checkpoint errato al riavvio dal checkpoint nella missione “The Realms at War”.

Gioco

  • Risolti diversi casi in cui il bottino nemico cadeva in luoghi inaccessibili e poteva essere recuperato solo dalla cassa degli oggetti smarriti nel negozio.
  • Risolti alcuni casi in cui il compagno si bloccava e non seguiva il giocatore.
  • Risolti i casi in cui il compagno si comportava in modo irregolare.
  • Aggiunti checkpoint a incontri specifici che li mancavano.
  • Miglioramenti apportati al percorso dell’IA.
  • Risolti diversi casi in cui il giocatore poteva cadere nel mondo in determinate condizioni.
  • Risolti diversi punti in cui il giocatore non poteva interagire con un ascensore o era bloccato dall’entrare in un ascensore.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva entrare nell’ufficio di Svartalfheim, che impediva loro di tornare nella baia quando tornava indietro.
  • Risolto un caso in cui il giocatore non era in grado di interagire con le pietre della salute durante la missione “Il santuario perduto”.
  • Risolto un caso in cui il compagno poteva rimanere bloccato sulla slitta e portato via.
  • Risolti alcuni casi in cui il giocatore non era in grado di smontare da una slitta durante l’esplorazione, il che richiedeva un riavvio dall’ultimo checkpoint.
  • Risolti diversi casi in cui la slitta non seguiva correttamente il giocatore durante l’attraversamento a piedi nelle aree di esplorazione. (PuΓ² essere una lunga passeggiata!)
  • Risolto un caso in cui il giocatore poteva perdere funzionalitΓ  durante l’interazione con una maschera e cadere da una sporgenza durante la missione “Sbloccare la maschera”.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva perdere funzionalitΓ  e non essere in grado di aprire un cancello dopo aver completato la missione “Gli ultimi resti di Asgard”.
  • Risolti diversi casi in cui raccogliere oggetti collezionabili poteva far cadere il giocatore fuori dal mondo.
  • Risolto un caso in cui il giocatore cadeva fuori dal mondo durante il caricamento dopo essere stato riavviato dall’ultimo checkpoint mentre strisciava attraverso una grotta.
  • Risolto un caso in cui il controllo della telecamera poteva essere disabilitato se il giocatore e il compagno entravano contemporaneamente in una scalata di fessure.
  • Risolto un caso in cui il compagno si comportava in modo errato durante un tutorial nella missione “La resa dei conti”.

Combattere

  • Risolto un raro caso in cui il boss finale non appariva nel combattimento finale con il boss, richiedendo un riavvio dal checkpoint precedente per essere corretto.
  • Risolti diversi casi in cui l’annullamento di una mossa per eludere non veniva annullato correttamente.
  • Risolto un caso in cui i proiettili di un’arma del giocatore sarebbero stati invisibili.
  • Risolti diversi casi in cui i nemici potevano essere eliminati dal mondo.
  • Risolti diversi casi in cui i nemici potevano rimanere bloccati nell’ambiente.
  • Risolto un caso in cui il nemico nella missione “The Burning Skies” poteva rimanere passivo.
  • Risolto un caso in cui combattere un particolare nemico durante l’esplorazione causava il disallineamento visivo dell’arma rispetto al nemico.
  • Risolto il problema per cui un nemico non veniva stordito adeguatamente da un particolare attacco runico pesante a difficoltΓ  Dammi God of War.
  • Risolto un caso in cui l’utilizzo di un’abilitΓ  di spostamento del regno durante la generazione di un nemico poteva bloccarlo durante la missione “La porta del deserto”.
  • Risolto un caso in cui il compagno poteva cadere fuori dal mondo quando si utilizzava una pietra della resurrezione.
  • Risolto un raro caso in cui un nemico poteva colpire per il doppio dei danni.
  • Risolto un caso in cui il compagno poteva attivare erroneamente una detonazione del Devastatore.
  • Risolti alcuni casi in cui un attacco nemico poteva colpire il giocatore al di fuori del raggio del danno visivo.
  • Risolto un caso in cui l’elemento di stato BifrΓΆst causava al giocatore piΓΉ danni di quanto indicato.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva richiamare l’ascia Leviatano se era stata equipaggiata durante il combattimento con il boss nella missione “La resa dei conti”.
  • Risolti diversi casi in cui la mossa Stun Grab (R3) veniva riprodotta in modo errato quando la mossa danneggiava, anzichΓ© uccidere, il nemico.
  • Risolti alcuni casi in cui un nemico veniva contrassegnato in modo errato indicando che era disponibile una mossa Stun Grab (R3) quando non era stordito.
  • Risolto un raro caso in cui un nemico colpito da una mossa Stun Grab (R3) dannosa che lo lasciava a 0 salute non moriva e non poteva essere ucciso, bloccando i progressi nel gioco.
  • Risolto un caso in cui i nemici in uno scontro adiacente potevano curare i nemici nell’incontro attivo.
  • Risolto un caso in cui a un nemico mancava un indicatore non bloccabile durante l’esecuzione di un attacco non bloccabile.
  • Risolto un caso in cui uno specifico attacco AoE a un livello di altezza inferiore poteva connettersi ingiustamente con il giocatore.
  • Risolto un caso in cui il giocatore non era adeguatamente invulnerabile all’uscita da Rage Fury.
  • Risolto un caso in cui un particolare nemico cancellava tutti gli effetti di stato durante il combattimento, rendendo involontariamente il combattimento piΓΉ difficile.
  • Risolto un caso in cui i contatori contano in modo errato nella “Sfida Ring Out”, portando al fallimento della sfida.
  • Risolto il problema per cui un nemico non veniva inviato correttamente durante un momento narrativo, impedendo l’avanzamento nella missione “Riunione”, che richiedeva un riavvio dall’ultimo checkpoint per essere corretto.
  • Risolto un raro caso in cui il nemico “l’odioso” poteva diventare invulnerabile, richiedendo un riavvio dall’ultimo checkpoint per essere corretto.
  • Risolto un caso in cui i nemici potevano diventare inattivi e invulnerabili nella missione “The Broken Prison”.
  • Risolto un raro caso in cui l’animazione poteva disallinearsi durante il combattimento con il boss nella missione “Riunione”.
  • Risolto un caso in cui il boss continuava ad attaccare quando stordito nella missione “Surviving Fimbulwinter”.
  • Risolto un raro caso in cui il giocatore poteva essere eliminato dall’arena in un boss durante la missione “The Realms at War”.
  • Risolto un caso per cui se il giocatore si riavviava dall’ultimo checkpoint, il compagno non avrebbe attaccato il boss nella missione “I regni in guerra” fino a quando non gli fosse stato ordinato.
  • Risolto un caso in cui il giocatore poteva essere teletrasportato fuori dal mondo quando si riavviava dal checkpoint durante una mossa Stun Grab (R3) nel combattimento con il boss durante la missione “The Reckoning”.
  • Risolto un caso in cui il compagno non attaccava il nemico “Slag Horn” fino a quando non veniva comandato.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di usare l’evocazione runica dello Stambecco Rampaging in un incontro specifico nella missione “The Lost Sanctuary”.

Equipaggiamento e aggiornamenti

  • Risolto un problema per cui il tentativo di potenziare uno scudo equipaggiato falliva dopo aver potenziato un’altra armatura equipaggiata.
  • Risolto un problema per cui le rune frantumate non potevano essere vendute nel negozio dopo aver completato la storia principale.
  • Risolti alcuni casi in cui il giocatore non sarebbe stato in grado di aggiornare o creare equipaggiamento nonostante avesse le risorse richieste.
  • Risolto un problema per cui l’aggiornamento di Furia Rage mentre era attivo lo faceva rimanere indefinitamente, bloccando ulteriori progressi nel gioco.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti di armatura apparivano nella categoria sbagliata quando si riacquistavano dal negozio.
  • Risolto un problema per cui un set di amour poteva essere acquisito piΓΉ volte, impedendo l’aggiornamento di altri set di armature e richiedendo il caricamento di un salvataggio precedente per progredire.
  • Libera la prima pietra della resurrezione!

Equipaggiamento e aggiornamenti

  • Risolto un problema per cui il tentativo di potenziare uno scudo equipaggiato falliva dopo aver potenziato un’altra armatura equipaggiata.
  • Risolto un problema per cui le rune frantumate non potevano essere vendute nel negozio dopo aver completato la storia principale.
  • Risolti alcuni casi in cui il giocatore non sarebbe stato in grado di aggiornare o creare equipaggiamento nonostante avesse le risorse richieste.
  • Risolto un problema per cui l’aggiornamento di Furia Rage mentre era attivo lo faceva rimanere indefinitamente, bloccando ulteriori progressi nel gioco.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti di armatura apparivano nella categoria sbagliata quando si riacquistavano dal negozio.
  • Risolto un problema per cui un set di amour poteva essere acquisito piΓΉ volte, impedendo l’aggiornamento di altri set di armature e richiedendo il caricamento di un salvataggio precedente per progredire.
  • Libera la prima pietra della resurrezione!

Interfaccia utente/UX

  • Miglioramenti apportati alla bussola durante il gioco.
  • Apportate regolazioni dei tempi del tutorial durante il gioco.
  • Miglioramenti apportati al rendering dei caratteri.
  • Risolto un caso in cui il giocatore poteva rimanere bloccato nel negozio senza interfaccia utente quando metteva in pausa e riattivava il gioco nel menu del negozio, richiedendo un riavvio dell’applicazione per essere risolto.
  • Risolti alcuni casi in cui l’interazione con gli elementi del puzzle durante un tutorial poteva far sΓ¬ che il prompt del tutorial rimanesse sullo schermo, richiedendo un riavvio dall’ultimo checkpoint per essere cancellato.
  • Risolto un caso in cui i sottotitoli potevano rimanere sullo schermo al termine della finestra di dialogo, richiedendo un riavvio dell’applicazione per essere cancellati.
  • Risolto un caso in cui il tutorial “Morte dall’alto” non veniva visualizzato se il giocatore eliminava i nemici usando attacchi a distanza prima di entrare nell’area.
  • Risolto un caso in cui venivano visualizzate le istruzioni errate per una “Sfida del crogiolo”.
  • Risolto un caso in cui le intestazioni venivano visualizzate in modo errato nel menu Favori.
  • Risolti diversi casi in cui le informazioni sensibili al contesto non venivano visualizzate quando si passava il mouse sopra le icone della mappa.
  • Risolto un caso in cui la barra di scorrimento sarebbe stata mancante dal menu AccessibilitΓ  Preset.
  • Risolto un caso in cui la barra della salute di Dreki era del colore del livello di potenza errato dopo essere stata ricaricata da un checkpoint a difficoltΓ  Dammi God of War.
  • Risolto un caso in cui gli indicatori della mappa mancavano al ritorno dalla missione “Unleashing Hel”.
  • Risolto un problema per cui dopo il riavvio da un checkpoint, l’HUD del compagno rimaneva visibile mentre il compagno non era disponibile nella missione “La ricerca di Tyr”.
  • Risolto un problema per cui l’indicatore del compagno a terra poteva rimanere sullo schermo durante un filmato se il compagno veniva abbattuto all’inizio del filmato.
  • Risolto un caso in cui gli indicatori della bussola potevano sovrapporsi alle barre della salute del boss.
  • Risolto un caso in cui il completamento di un incontro non rimuoveva l’indicatore dalla mappa.
  • Risolte alcune voci della tradizione mancanti nel diario.

StabilitΓ  e prestazioni

  • Risolte diverse condizioni che potevano causare un calo temporaneo della frequenza dei fotogrammi.
  • Risolti diversi arresti anomali che potevano verificarsi durante la navigazione nel diario.
  • Risolti diversi casi di arresti anomali durante l’utilizzo dei menu dell’equipaggiamento.
  • Risolti alcuni rari arresti anomali durante l’esplorazione.
  • Risolto un problema per cui il gioco si bloccava e non rispondeva durante la “Sfida fantasma”.
  • Risolto un raro crash relativo all’abilitΓ  Furia delle Furie.
  • Risolti diversi casi in cui l’applicazione poteva bloccarsi:
  • Durante la missione “La ricerca di Tyr”
  • Durante la missione “Sbloccare la maschera”
  • Durante la missione “Vecchi amici”
  • Durante la missione “L’evocazione”
  • Durante la missione “Profumo di sopravvivenza”
  • Durante la missione “Al servizio di Asgard”
  • Durante la missione “I regni in guerra”
  • Risolto un crash nel combattimento con il boss finale a causa di un particolare attacco che colpiva il giocatore quando si utilizzava la funzione di accessibilitΓ  “Ricentra in attacco” impostata su “PrioritΓ  +”.
  • Risolto un raro crash quando si utilizzava l’abilitΓ  runica “Falcon Dive”.
  • Risolto un raro crash durante la distruzione di una pentola esplosiva nella missione “Vecchi amici”.
  • Risolto un crash quando si combattevano i nemici nelle sfide “Il crogiolo”.

Impatto visivo

  • Risolti alcuni casi in cui i nemici si caricavano lentamente.
  • Risolti alcuni casi in cui la fune della zip line si staccava dai supporti.
  • Risolti diversi casi in cui l’ambiente “compariva” quando ci si spostava nei reami.
  • Risolti alcuni casi in cui il giocatore poteva vedere la geometria del mondo mancante da punti di osservazione specifici.
  • Risolto un problema per cui le frecce incorporate nei nemici non si incastonavano abbastanza in profonditΓ .
  • Risolti alcuni casi in cui la barca poteva essere ormeggiata negli scogli sul lato di una spiaggia.
  • Risolto il problema per cui l’imbracatura della slitta poteva disallinearsi.
  • Risolti molti punti in cui l’armatura e l’equipaggiamento potevano attraversare il modello o l’ambiente del personaggio.
  • Risolti diversi casi in cui gli effetti visivi mancavano da attacchi di giocatori specifici.
  • Risolto un problema per cui l’esecuzione di un pugno con lo scudo e il richiamo dell’ascia del Leviatano allo stesso tempo facevano rimanere lo scudo aperto.
  • Risolto un problema per cui un cancello rimaneva visibile dopo essere stato distrutto durante la missione “La ricerca di Tyr”.
  • Risolto un caso in cui DΓ­nner mancava al ritorno all’ufficio di sicurezza di Svartalfheim.
  • Risolto un caso di ordinamento errato degli effetti visivi nella missione “L’evocazione”.
  • Risolti diversi casi di sincronizzazione labiale mancante.

Audio

  • Miglioramenti generali apportati al mix audio.
  • Risolto un caso in cui i dialoghi e gli effetti sonori interrompevano la riproduzione, richiedendo il riavvio dell’applicazione per il ripristino.
  • Risolti i casi in cui gli elementi del puzzle non riproducevano i suoni dell’ambiente fino a quando non venivano interagiti.
  • Risolti i casi di suoni mancanti dai cancelli dell’ascensore.
  • Risolti diversi casi in cui il volume dei dialoghi aveva un impatto troppo basso sulla comprensione della storia.
  • Risolti diversi casi in cui il giocatore poteva sentire i corvi di Odino nell’ambiente quando erano giΓ  stati raccolti.
  • Risolto un caso in cui il suono del “battito cardiaco” a bassa salute rimaneva attivo quando dovrebbe, richiedendo un riavvio dal checkpoint per essere corretto.
  • Risolti diversi casi in cui il suono di porte o cancelli poteva continuare a scorrere, richiedendo un riavvio dal checkpoint per essere corretto.
  • Risolto il problema con il suono mancante per i momenti narrativi nella missione “Into the Fire”.
  • Risolto il problema con i suoni duplicati per il giocatore quando si utilizza Spartan Rage.
  • Risolto il problema con i suoni del lupo mancanti quando si utilizzava la slitta nella missione “Surviving Fimbulwinter”.
  • Risolti diversi casi di effetti sullo stato del combattimento che causavano erroneamente il silenzio dei dialoghi.
  • Risolto il problema con il suono mancante alla parata e all’impatto quando si utilizzano determinati scudi contro determinati nemici.
  • Risolto un caso in cui la musica di combattimento mancava quando si riavviava un checkpoint durante l’incontro durante la missione “Il santuario perduto”.
  • Risolti diversi casi in cui la musica di combattimento mancava durante l’esplorazione dopo aver completato la missione “I regni in guerra”.
  • Risolto un problema per cui parte della musica del combattimento non veniva riprodotta o non si interrompeva durante l’incontro con il boss nella missione “L’evocazione”.
  • Risolto un caso in cui gli sforzi di lotta del giocatore continuavano dopo la morte durante la missione “Sbloccare la maschera”.
  • Miglioramenti apportati alla fusione dell’audio tra le zone ambientali.

AccessibilitΓ 

  • Risolto un caso in cui i personaggi non rispondevano nella missione “Il Santuario Perduto”.
  • Miglioramenti apportati alla funzione Navigation Assist durante il gioco.
  • Miglioramenti apportati al markup ad alto contrasto durante il gioco.
  • Risolti alcuni casi in cui l’utilitΓ  per la lettura dello schermo non leggeva le istruzioni sullo schermo.
  • Risolto un caso in cui l’impostazione di un predefinito di accessibilitΓ  su Completo avrebbe impostato tutti i predefiniti di accessibilitΓ  su Completo per impostazione predefinita.
  • Risolto il problema per cui gli indicatori di minaccia non lampeggiavano per indicare gli attacchi nemici quando si utilizzava la modalitΓ  Contrasto elevato.
  • Risolti diversi casi in cui i segnali audio non venivano riprodotti o venivano riprodotti in modo errato.
  • Risolto un caso in cui era richiesta una seconda pressione di un pulsante con la funzione Pressioni ripetute dei pulsanti impostata su “Hold” per registrare l’input durante la missione “Unleashing Hel”.
  • Risolto un caso in cui la modalitΓ  Contrasto elevato causava risultati imprevisti a Niflheim.

Localizzazione

  • Risolti diversi problemi di allineamento con il testo arabo nelle schermate dei menu.
  • Risolte alcune righe di dialogo mancanti in russo.
  • Risolto un caso di informazioni errate per le statistiche dell’armatura in arabo.
  • Risolto un caso di testo incompleto per le modalitΓ  grafiche in greco, italiano, giapponese e russo.

Specifico per PS5

  • Ottimizzazione e copertura aggiuntive implementate per l’aptica del controller DualSense.

Specifico per PS4

  • Risolti diversi casi di intoppi di caricamento.
  • Risolti alcuni casi in cui il mondo si caricava lentamente causando una grafica temporaneamente degradata.
  • Risolto un crash estremamente raro durante il caricamento di un file di salvataggio.
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