Il lancio di God of War Ragnarok si avvicina, nell’attesa Santa Monica Studio è tornata a parlare del gioco, soffermandosi questa volta sulla fine della serie.
Abbiamo discusso a lungo sulla longevità della saga nordica, in particolare sulla decisione di sviluppare due o tre capitoli. C’erano pro e contro, tuttavia Corey Barlog ci ha convinto a optare per due. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora che scopriate cosa accadrà nel capitolo conclusivo.
I personaggi dovranno affrontare situazioni difficili e concluderanno il proprio percorso. I giocatori potranno vedere come si evolverà il rapporto tra Kratos e Atreus, oltre a conoscere nuovi personaggi che influenzeranno la loro relazione. In questo capitolo risponderemo a tante domande nate con il precedente episodio.
Quando decidemmo di concludere la storia ci trovammo di fronte ad una grande sfida, da un lato chiudere tutti i punti lasciati in sospeso, dall’altra dare giustizia al ragnarok. L’esperienza è più grande di quanto immaginiate, ci sono tanti momenti importanti, sarà un viaggio epico con molti contenuti da scoprire.
Vi ricordo che God of War Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer