Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

God of War Ragnarok: Santa Monica Studio commenta la fine della saga

Il lancio di God of War Ragnarok si avvicina, nell’attesa Santa Monica Studio è tornata a parlare del gioco, soffermandosi questa volta sulla fine della serie.

Abbiamo discusso a lungo sulla longevità della saga nordica, in particolare sulla decisione di sviluppare due o tre capitoli. C’erano pro e contro, tuttavia Corey Barlog ci ha convinto a optare per due. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora che scopriate cosa accadrà nel capitolo conclusivo.

I personaggi dovranno affrontare situazioni difficili e concluderanno il proprio percorso. I giocatori potranno vedere come si evolverà il rapporto tra Kratos e Atreus, oltre a conoscere nuovi personaggi che influenzeranno la loro relazione. In questo capitolo risponderemo a tante domande nate con il precedente episodio.

Quando decidemmo di concludere la storia ci trovammo di fronte ad una grande sfida, da un lato chiudere tutti i punti lasciati in sospeso, dall’altra dare giustizia al ragnarok. L’esperienza è più grande di quanto immaginiate, ci sono tanti momenti importanti, sarà un viaggio epico con molti contenuti da scoprire.

Vi ricordo che God of War Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022.

Condividilo