In God of War affronterete diversi Boss, tra cui i Troll, vi capiterà spesso di avere a che fare con queste creature, come fare per sconfiggerle e quindi uscirne vittoriosi?
Inizialmente non avrete abilità ed oggetti utili allo scopo, dunque il consiglio è quello di sfruttare l’ascia a proprio vantaggio. Quando lanciate l’ascia contro il Troll assicuratevi di trovarvi quanto più distante possibile dal nemico, quindi richiamatela a voi, fate questo fino a quando non lo sconfiggete.
Certo, inizialmente avrete bisogno di più tempo per abbattere un Troll ma in questo modo eviterete di soccombere o comunque subire danni. Il Troll si avvicinerà spesso cercando di schiacciarvi con un enorme masso, assicuratevi di schivarlo, allontanarvi ed usare l’ascia dalla distanza.
Ad avventura inoltrata una volta che avrete acquisito abilità e potenziamenti vari riuscirete ad abbatterlo anche con la Furia in poco tempo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer