Tramite il sito web ufficiale, Sony annuncia l’arrivo di God of War su PC tramite Steam ed Epic Games Store. La nuova edizione naturalmente vanterà una serie di migliorie grafiche ed ottimizzazioni, oltre la possibilità di personalizzare l’esperienza.
Giocando God of War su PC potrete ricorrere a ombre ad una risoluzione maggiore, riflessi più realistici, GTAO e SSDO per l’occlusione ambientale, supporto per la tecnologia Super Sampling Deep Learning di NVIDIA DLSS su schede grafiche GeForce RTX Serie 20 e 30, risoluzione ultra-widescreen 21:9 e tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza.
Non mancano poi all’appello il supporto per il DualShock 4 e DualSense con la possiblità di personalizzare i comandi. God of War per PC includerà:
- Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
- Skin per scudo Guardiano dell’esilio
- Skin per scudo Brocchiero della fucina
- Skin per scudo Anima elfica lucente
- Skin per scudo Scudo oscuro
L’uscita è fissata per il 14 Gennaio 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer