Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North sono entusiasti di annunciare il primo DLC che arriva su Goat Simulator 3! Svelato al Future Games Show, il DLC Multiverse of Nonsense sarà disponibile dal 19 giugno, sfidando i giocatori a salvare l’universo nel solo modo in cui può farlo una capra.
Multiverse of Nonsense si svolge in un mondo completamente nuovo per i giocatori da esplorare: da una città cartoon, a una metropoli dove le capre sono esseri umani e gli esseri umani sono capre, fino a una città mitologica in cima a una montagna dove siamo sicuri che nessun altro gioco abbia mai pensato di ambientarsi. Mentre ci sarà abbondante tempo per esplorare questo nuovo e vasto sandbox, il DLC porterà anche i giocatori attraverso una storia lineare in cui dovranno raccogliere una serie di gemme visitando una varietà di luoghi attraverso i varchi del Multiverso, senza mai sapere esattamente dove finiranno…
L’obiettivo? Ripristinare l’ordine nell’universo! Basta solo non chiedere alla nostra eroina Pilgor dove si trovava quando le cose sono andate storte in primo luogo… I giocatori possono anche aspettarsi una moltitudine di nuove attrezzature per le capre, un eccitante crossover in-game con un altro importante titolo pubblicato da Coffee Stain, nonché omaggi ad altre importanti serie, e la skin per capra più richiesta dalla community di tutti i tempi: il Capibara. Il DLC Multiverse of Nonsense sarà disponibile dal 19 giugno e è già possibile aggiungerlo alla lista dei desideri!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer